~ The Best Amici Gdr;;  {Not An Ordinary School}

Reply
Provino eric
view post Posted on 2/11/2009, 13:27Quote

Member

Group: Provinante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 18:07

Nome: Eric
Cognome: Bargnati
Età 21 (minimo 18, massimo 25):
Materia in cui vi presentate: Canto
Una breve biografia: liceo scientifico + diploma conservatorio (con piano, chitarra, violino e canto)
Segni Particolare: 4 tatuaggi
Pregi: solare, scherzoso, estroverso
Difetti:pignolo, testardo
Carattere: quando una persona non mi piace non cerco neanche un contatto, per gli amici e la famiglia darei l'anima invece...
Come ti vedi tra vent'anni: seduto davanti al piano a imparare ai miei figli a suonare
Perchè hai voluto partecipare ad Amici: per metermi alla prova e per capire se quel diploma al conservatorio me lo merito davvero
Foto: http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/zac...0808-150843.jpg

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:30Quote

Group: Cantante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 20:56

*mostraci quello che sai fare* disse Grazia.

Message Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:53Quote

Member

Eric la guardo' diritto negli occhi, poi si diresse al piano con passo deciso, anche se il cuore gli batteva a mille, non lo doveva far vedere
Una volta seduto, chiude gli occhi e mette le mani sulla tastiera e inizia ad intonare le note di "Gocce di memoria" versione pianoforte e voce...
Dopo una breve introduzione con note solo al piano ecco la nota d'attacco iniziale...

"Sono gocce di memoria
Queste lacrime nuove"
e le mani inizano a viaggiare sole su per quella tasiera, la canzone la conosce benissimo...

"Siamo anime in una storia
Incancellabile"
la voce che all'inizio era un po' rotta adesso inizia ad essere un po' più decisa...

"Le infinte volte che
Mi verrai a cercare nelle mie stanze vuote"
gli occhi chiusi, la voce sicura e le mani che sembrano non voler fermarsi mai...

"Inestimabile
E’ inafferrabile la tua assenza che mi appartiene"
questa frase viene detta e suonata come se fosse sussurrata...

"Siamo indivisibili
Siamo uguali e fragili
E siamo già così lontani"
il piano e la voce riprendono la loro forza per affrontare l'inciso...

"Con il gelo nella mente
Sto correndo verso te"
il piano sempre più forte e la voce sempre più potente, ora e la parte più difficile, ora bisogna far vedere veramente di che pasta si è fatti...

"Siamo nella stessa sorte
Che tagliente ci cambierà"
la voce continua ad uscire limpida e chiara, al piano ancora nessun errore, gli occhi sempre chiusi

"Aspettiamo solo un segno
Un destino, un’eternità "
e proprio mentre la canzone arriva al suo apice e la voce è più potente...

"E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso " le mani sul piano si fermano, e la voce cala in un sussurro emozionato, Eric apre gli occhi che si posso notare rossi...

Message Email Top
view post Posted on 9/11/2009, 14:54Quote

Member

Io ho finito?

Message Email Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:53Quote

*no, vorremmo sentire qualcosa in inglese, perchè qui ci sei parso un po' piatto. Ricorda che la musica si vede* Rapino Docet.

view post Posted on 9/11/2009, 17:26Quote

Member

Eric inalza un soppraciglio in chiaro senso di disapprovazione e dice "bé se la musica si vede non so a cosa serve farci cantare e imparare musica allora, ma se lei vuole continuare a vederla ben venga...detto questo canto Love drunk" sembra molto in disaccordo con il prfessore e infatti pende il microfono dal piano con rabbia....

Si mette a centro palco chiude gli occhi per cercare di calmarsi e concentrarsi, Luca chiama la base...

The top down in the summer sun
The day we met was like a hit an run
An I still taste it on my tongue
Eric inizia a cantare sicuro di se e con lo sguardo fisso sul prfessore che istanti prima l'ho a criticato e pensa "vuole vedere la musica? bé la vedrà"

The sky was burning up like fireworks
You made me want you oh so bad it hurt
But girl, in case you haven’t heard
A sorpresa salta sul tavolo dei prof e inizia a camminarci sopra, sull'ultima frase si abbassa davanti alla De Michele e gliela dedica

I used to be love drunk
But now I’m hungover
riscende giù dal tavolo e si rimette al centro del palco e inizia a muoversi in tondo con un braccio aperto e l'altro che sorregge il microfono, non fa molta attenzione alla tecnica...

I’ll love you forever
Forever is over
si avvicina alla Martinez

We used to kiss all night
Now it’s just a bar fight
fa su e giù le scale dei banchi degli alunni, con un sorrisetto in faccia chiaramente rivolto a Rapino

So don’t call me crying
Say hello to goodbye
fa il segno della cornetta vicino all'orecchio e fa finta di strofinarsi gli occhi

Cause Just one thing would make me say e la parte della canzone a cui fa più attenzione alle note infatti si ferma e chiude gli occhi per sentire meglio la sua voce...

I used to be love drunk
But now I’m hungover
si rigira e torna su per i banchi, si ferma a metà scalini e guarda i prof...

Ill love you forever
But now it’s over
mentre canta le ultime strofe si avvicina ad un banco, sposta la sedia e ci si siede sopra, a musica finita fa il segno con il dito del banco e poi indica se stesso...

Sempre con il suo sorissetto stampato in faccia, torna davanti alla commisione e guardando Rapino dice " Spero di averla accontentata..."

Message Email Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:37Quote

il parlato va tra **

*Ragazzino meno supponenza grazie. E concentrati di più su come canti. Che è meglio. Che da te la musica nè si vede nè si sente* rispose Rapino. Esibizione mediocre.

6 replies since 2/11/2009, 13:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

_*AFFILIATI & CO.
,Affiliati ,Twins
Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8  • Davide Flauto ~ {First Official Forum; » Matteo macchioni Official Forum Borana Qirjazi Official Forum. Image and video hosting by TinyPic Damned Soul {News, Leggende, Twilight, Vampire Diaries, Manga, Tutorial, Streaming » Emma Marrone Official Forum ~ Cantante Amici 9 » Vai Emma Siamo Tutti Con Te <3 ,Adriano Bettinelli OF;
» Arianna Mereu ~ Cantante Amici 9; {Primo Forum Sulla Nuova Stella Di Amici 9}, -MRC ONLINE- Image and video hosting by TinyPic
,Vincitori ai Nostri Contest

~Lady And The Tramp Lottery.
Viva la Revolution - A Coldplay Fan Forum
Best Season Finale Contest
Image and video hosting by TinyPic
,Lotterie e Contest A Cui Patecipiamo ,Credits
broken-hearted girl skin´ by forks; thanks to 77words
Logo by •Cru;FBY