| |
Member
 Group: ProvinantePosts: 13 Status:  | |
| Eric la guardo' diritto negli occhi, poi si diresse al piano con passo deciso, anche se il cuore gli batteva a mille, non lo doveva far vedere Una volta seduto, chiude gli occhi e mette le mani sulla tastiera e inizia ad intonare le note di "Gocce di memoria" versione pianoforte e voce... Dopo una breve introduzione con note solo al piano ecco la nota d'attacco iniziale...
"Sono gocce di memoria Queste lacrime nuove" e le mani inizano a viaggiare sole su per quella tasiera, la canzone la conosce benissimo...
"Siamo anime in una storia Incancellabile" la voce che all'inizio era un po' rotta adesso inizia ad essere un po' più decisa...
"Le infinte volte che Mi verrai a cercare nelle mie stanze vuote" gli occhi chiusi, la voce sicura e le mani che sembrano non voler fermarsi mai...
"Inestimabile E’ inafferrabile la tua assenza che mi appartiene" questa frase viene detta e suonata come se fosse sussurrata...
"Siamo indivisibili Siamo uguali e fragili E siamo già così lontani" il piano e la voce riprendono la loro forza per affrontare l'inciso...
"Con il gelo nella mente Sto correndo verso te" il piano sempre più forte e la voce sempre più potente, ora e la parte più difficile, ora bisogna far vedere veramente di che pasta si è fatti...
"Siamo nella stessa sorte Che tagliente ci cambierà" la voce continua ad uscire limpida e chiara, al piano ancora nessun errore, gli occhi sempre chiusi
"Aspettiamo solo un segno Un destino, un’eternità " e proprio mentre la canzone arriva al suo apice e la voce è più potente...
"E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso " le mani sul piano si fermano, e la voce cala in un sussurro emozionato, Eric apre gli occhi che si posso notare rossi...
|
| | |