Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,871
    Reputation
    +3
    Location
    VALERIE

    Status
    Offline
    perfetto
    contattiwww
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Ciao Lorena ^-^ io sono Antonella ma chiamami pure Anto. Il tuo set mi fa comprendere che tu sia una fan sfegatata dei TA e sopratutto di Lali e Peter. Anch'io li guardavo tipo anni fa ma ero fan di Gaston e i suoi occhi azzurri *.* e ovviamente dei Gastochi, Laliter e Niceuge.
    Detto ciò spero ti troverai bene qui e per quanto il carattere di briga spesso mi lasci basita, le sue canzoni mi piacciono molto, anche se io tifo x i the Kolors e Paola.
    Buona permanenza ^-^

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    4,288
    Reputation
    +2,373

    Status
    Offline
    Io come Anto anni fa (una vita fa) ero superfan dei Teen Angels anche se la mia attrice preferita era (ed è ancora, perchè sono follemente innamorata di lei) Eugenia Suarez e di conseguenza Jaz.
    Sono Marti comunque, benveutissima!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,871
    Reputation
    +3
    Location
    VALERIE

    Status
    Offline
    Calcolate ragazze che io sono la founder del forum dei Teen Angels, su forumcommunity è mio! Io li amo ancora perchè sono davvero il TOP. fan? Li amo da morire. Davvero sono stati un punto di forza per la mia vita! Sono il massimo:) Sono contentissima di avervi trovato:3 Sempre bello conoscere ragazze che condividono la mia passione! I Teen sono i Teen poi Peter mi fa saltare la testa*--* Conoscete il forum?
    contattiwww
     
    .
18 replies since 2/3/2015, 20:36   139 views
  Share  
.
Top
Top