FINALE

Loris VS Adelaide VS Emma VS Flora VS Alessandro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cooper;
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    :alessandro:



    Si reputava soddisfatto della sua esibizione sulle note di "Cumm'è", una delle canzoni che facevano parte degli evergreen della musica italiana. Aveva sempre amato quella canzone ed era stato un po' un azzardo presentarla su quel palco, però era molto soddisfatto del risultato, quindi era contento di aver scelto proprio quel pezzo. Subito dopo di lui scese in campo Flora, con la sua voce potente e cristallina, alla quale applaudì al termine dell'esibizione. Subito dopo raggiunse il centro dello studio pronto a scoprire il primo verdetto della serata. Scopriamo insieme chi si colloca al terzo posto del circuito canto, la cosiddetta "medaglia di bronzo"... disse Maria, provando ad addolcire la pillola dicendo "medaglia di bronzo". La verità era che ad Amici, la medaglia poteva essere solo d'oro. Non ne esistevano altre. Si voltò verso il Led, curioso ed impaurito fino a che non vide il suo volto comparire sul Led. Era lui il terzo classificato, che corrispondeva al primo eliminato di quella finale. Era deluso e dispiaciuto, ma sperava che nonostante tutto quello potesse essere solo un punto di partenza, e non certo un punto d'arrivo. Si avvicinò a Flora e Loris salutando entrambi e complimentandosi con loro, prima di voltarsi verso Maria per ascoltare le sue parole. Sorrise alla conduttrice, annuendo di tanto in tanto alle sue parole, per poi intervenire solo al termine del suo discorso. Come ho detto prima, ci tengo a ringraziarti con tutto il mio cuore, davvero Maria. Se non ci fossi stata tu probabilmente qui non ci sarei mai arrivato, ti devo davvero tanto. Poi ci tengo a ringraziare la Pettinelli che mi ha scelto e Rudy che ha deciso di accogliermi sotto la sua ala protettiva. Devo molto ad entrambi. Credo che quest'esperienza mi abbia aiutato a crescere da tutti i punti di vista e rimarrà sempre nel mio cuore. E per quanto riguarda la Sony... non ho parole, veramente. Grazie davvero, attenderò con ansia l'incontro e Rudy, grazie davvero. disse rivolgendosi a tutti in generale, ringraziando in particolar modo Rudy Zerbi. E poi per ultimi, ma non per importanza, ci sono i miei compagni a cui devo dire un altro enorme grazie... per avermi sopportato. Abbiamo legato davvero tanto e siamo stati come una grande famiglia.concluse poi, per poi andare in direzione di Emma e salutarla e fare lo stesso con Adelaide, rivolgendole un sorriso e facendole un grande in bocca al lupo.
    Avrebbe tifato per lei e Loris, senza ombra di dubbio.

    Edited by cooper; - 7/6/2022, 15:39
    www
     
    .
24 replies since 6/6/2022, 11:57   327 views
  Share  
.
Top