Ci sono anch'io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » una parola «
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    ebbene si anch'io sono stata catturata dall'"Amici-mania" XD diciamo che ho sempe amato questo show dalla prima edizione ma detto francamente io non ho mai partecipato ad un gdr su di esso perciò se sono abbastanza "impacciata" scusatemi. Detto tra me e voi io amo i gdr ma una volta inquadrato il gdr vi mostrerò di cosa sono capace!!
    Ma parliamo di me, giustamente volete sapere chi sono cosa faccio e i miei hobby. Il mio nome è Martina Kay (evitate di chiamami con il mio nome VERO!!!! Diciamo che sto intraprendendo la strada del canto e della chitarra (elettrica) perciò il mio sogno è questo XD (mi sono accorta di questa cosa un'pò tardi) btw tornando a noi i miei hobby sono la musica, leggere, giocare alla mia amata play, graficare e ovviamente ruolare XD
    Visto che non voglio assillarvi con me e la mia vita vi propongo di farmi voi le domande perchè penso che il "succo" l'ho detto, spero ardentemente di capirci qualcosa ahahahah!!!

    bye bye Kay
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    1,917
    Reputation
    +1,912
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Kay! Bel soprannome, dai, facciamo un patto, io ti chiamo Kay e tu mi chiami Ele: ci stai? :D
    Ti dò un calorosissimo benvenuto in questo forum, e ti assicuro non ti pentirai di esserti iscritta. <3
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Kay! Io sono Miry, admin del gdr!
    Benvenutissima tra di noi e buona permanenza!
    www
     
    .
  4. » una parola «
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D e a r JACK » @ 6/6/2014, 09:39) 
    Benvenuta Kay! Bel soprannome, dai, facciamo un patto, io ti chiamo Kay e tu mi chiami Ele: ci stai? :D
    Ti dò un calorosissimo benvenuto in questo forum, e ti assicuro non ti pentirai di esserti iscritta. <3

    Ovvio Ele XD se preferisci questo "soprannome" lo farò senza problemi :)
    Grazie ad entrambe del benvenuto e beh che die ci si "vede" in giro ;)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciaaaao Kay! E benvenuta nel nostro gruppo (:
    Io sono Jo, e sono anche uno degli admin del forum, quindi se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a contattarmi!
    Sono sicuro che ti troverai bene qui, così come sono certo che prenderai subito la mano con il gdr!
    Ti auguro una buona permanenza
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Ciao Kay io sono Anto. Benvenuta (: ps anche io amo graficare *-*
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,563
    Reputation
    +1,520
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Ciao Kay! Io sono Marco, ma preferisco Mark, uno dei quattro admin. Spero ti divertirai con noi, hanno già detto tutto gli altri e non so che altro dire, ciao ciao.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Ciao Kay, io sono sara, un'altra admin (si siamo tanti XD). Benvenutissima, mi accodo agli altri se hai problemi chiedi pure e sono certa che ti troverai benissimo qui, perchè siamo meravigliosi XD.

    Ps. ADORO quella canzone di Mengoni *_*
     
    .
  9. » una parola «
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per il benvenuto, ho letto in tag che cercate ragazzi per la scuola...oltre ad una ragazza posso scegliere un ragazzo? (chiedo non vorrei andare contro il regolamento XD)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Assolutamente no, per giocare serve un solo personaggio (o maschio o femmina). I maschi servirebbero perché sono in minoranza e non abbiamo intenzione di fare un'edizione al femminile. Se vuoi creare un ragazzo devi quindi rinunciare alla ragazza, altrimenti resti con lei fino all'inizio dell'edizione.

    Comunque qui trovi tutto ciò di cui hai bisogno. Nel caso fossi perplessa su qualcosa chiedi pure
     
    .
  11. » una parola «
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, no era solo per chiedere come ho detto non lo sapevo, capisco che l'edizione al "femminile è un'pò brutta (stessa cosa se fosse tutta al maschile).
    Se avrò qualche dubbio chiederò (se non trovo nel link che mi hai linkato la risposta)
     
    .
10 replies since 6/6/2014, 08:30   115 views
  Share  
.
Top
Top