Eh sono ancora qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    13,327
    Reputation
    +686

    Status
    Anonymous
    Nuovo forum, nuova presentazione e mi parte il panico....>.<
    Dunque cominciamo dall'inizio e partiamo in ordine, sono la Saphire ho ventuno anni e sono una sicula DOC anche se ho espatriato a Roma per studio e adesso espatrierò direttamente dall'Italia per andare a Londra a completare i miei studi, ebbene si mi sono laureata in Moda questo Maggio, sono una stilista in cerca di fama anche se la vedo decisamente dura ma comunque....
    Sono un'appassionata di telefilm ne guardo davvero tanti tanto che mi meraviglio di avere una buona vita sociale attiva, quelli però che seguo maggiormente sono Arrow, Supernatural, The Walking Dead, American Horror Story e Orange is the new Black tutti gli altri li guardo ma non ne sono poi così accanita come con questi sarà che non ho più un neurone libero da usare per fangirlare pazzamente anche per gli altri xD
    Ovviamente adoro anche i gdr, ma devo ancora trovarne uno che mi appassioni del tutto, quindi ecco spiegato il motivo per cui sono qui spero di trovare fortuna e di stabilizzarmi qui per non andare mai più via e quindi vi toccherà sopportarmi per molto molto tempo u.u
    Sono un appassionata di calcio, sopratutto di Fernando Torres nonostante la mia squadra sia il Real Madrid ovvero la squadra che non vai poi fin troppo genio al mio idolo, per il resto tifo la nazionale Spagnola e l'ho presa davvero a male quando quest'anno è stata espulsa dai mondiali ç.ç

    Vabbè smetto di rincoglionirvi con queste stupidate e ci becchiamo in giro per il forum ^^
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous