Eh sono ancora qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    13,327
    Reputation
    +686

    Status
    Anonymous
    Nuovo forum, nuova presentazione e mi parte il panico....>.<
    Dunque cominciamo dall'inizio e partiamo in ordine, sono la Saphire ho ventuno anni e sono una sicula DOC anche se ho espatriato a Roma per studio e adesso espatrierò direttamente dall'Italia per andare a Londra a completare i miei studi, ebbene si mi sono laureata in Moda questo Maggio, sono una stilista in cerca di fama anche se la vedo decisamente dura ma comunque....
    Sono un'appassionata di telefilm ne guardo davvero tanti tanto che mi meraviglio di avere una buona vita sociale attiva, quelli però che seguo maggiormente sono Arrow, Supernatural, The Walking Dead, American Horror Story e Orange is the new Black tutti gli altri li guardo ma non ne sono poi così accanita come con questi sarà che non ho più un neurone libero da usare per fangirlare pazzamente anche per gli altri xD
    Ovviamente adoro anche i gdr, ma devo ancora trovarne uno che mi appassioni del tutto, quindi ecco spiegato il motivo per cui sono qui spero di trovare fortuna e di stabilizzarmi qui per non andare mai più via e quindi vi toccherà sopportarmi per molto molto tempo u.u
    Sono un appassionata di calcio, sopratutto di Fernando Torres nonostante la mia squadra sia il Real Madrid ovvero la squadra che non vai poi fin troppo genio al mio idolo, per il resto tifo la nazionale Spagnola e l'ho presa davvero a male quando quest'anno è stata espulsa dai mondiali ç.ç

    Vabbè smetto di rincoglionirvi con queste stupidate e ci becchiamo in giro per il forum ^^
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Punto primo: chi ha Evan Peters come avatar ha già la mia stima a priori XD
    Sono Sara, una degli admin, 23 anni. Con il presentarmi faccio pena XD
    Detto ciò, telefilm addicted come te, ne seguo davvero ma davvero troppi e il bello è che continuo ad iniziarne di nuovi, sono senza speranza. Tra quelli che hai citato tu però stranamente seguo solo AHS anche se appunto causa 18210381803 serie in corso devo ancora mettermi in pari con la nuova stagione :D
    Spero anche io che ti troverai bene qua con noi, sanità mentale non ce n'è troppa, ma credo che siamo gente simpatica (?).
    Detto ciò, per qualsiasi cosa, chiedi pure dove vuoi, in tag, per mp, in una discussione a caso XD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Ciaooo (: *lancia coriandoli per darle il benvenuto*
    Io sono Anto la matta del forum (: (in senso simpatico eh)
    Ti troverai bene con noi sisi e per qualunque cosa chiedi ai capi ^-^ sapranno spiegare tutto al meglio (:
    Ah si anch'io seguo molti telefilm ma tra quelli menzionati da te solo Ahs e supernatural *.* *grida Sam Winchester a squarciagola*

    Edited by #sadik - 14/10/2014, 16:22
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io sono Anto la matta del forum (: (in senso simpatico eh)

    Questo lo dice lei XD
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Haiavuto un assaggio della simpatia di Sara XD *tanto amore per te bad admin* XD
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenutissima Saphire :woot: :woot: :woot:
    Io sono Jo, uno degli admin del forum, 23 anni anch'io e sono di Roma.
    Praticamente seguo ogni telefilm che hai citato (tranne Orange is the new Black). Ti troverai bene qui con noi, specie perché stiamo cercando di reclutare utenti per la nuova edizione. Buona permanenza ;)
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    13,327
    Reputation
    +686

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Punto primo: chi ha Evan Peters come avatar ha già la mia stima a priori XD

    Evan Peter secondo me nel suo piccolo è la perfezione, nel senso, non avrà questa bellezza ricercata....ma mi fa sognare come nessun'altro ci riesce *^*
    Piacere mio Sara e tranquilla hanno ancora fatto solo la prima puntata di AHS quindi se riesci entro mercoledì a vederla stai tranquillamente in pari :3

    CITAZIONE
    supernatural *.* *grida Sam Winchester a squarciagola*

    Ciao Anto e grazie mille anche a te per il benvenuto, comunque Supernatural altro telefilm che equivale praticamente a droga per me....sono stata anche alla Convention a Roma e li abbracciati tutti tutti e ancora viaggio nelle nuvole se solo ci penso *^*
    Sam aka Jared Padalecki è davvero alto....e fa paura dal vivo lo ammetto ahahahahah


    CITAZIONE
    Praticamente seguo ogni telefilm che hai citato (tranne Orange is the new Black). Ti troverai bene qui con noi

    Jo mio caro, noi due andremo davvero d'accordo sopratutto sui telefilm ahahahah e comunque spero davvero di trovarmi bene qui con voi...ma già la partenza mi sembra abbastanza buona quindi non dovrei avere nessun problema :3

    Grazie mille ancora a tutti, siete dolcissimi :3
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    siete dolcissimi :3

    In 8 anni che sto sui gdr credo sia la prima volta che me lo dicono, sono quasi commossa (:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenutissimaaaaaa!! Che bello tornare e trovare gente nuova :3
    Io sono Miry, founder del forum, 23 anni e sono nata e cresciuta a Roma. Anche io una telefilm addicted ma dei telefilm da te sopracitati non ne seguo neanche uno.. sono per un altro genere xD
    Anche a me piace molto il calcio, ma resto in Italia, dato che tifo Roma *_*, quindi almeno una cosa in comune c'è xD
    Spero che tu possa trovarti bene qui (ne sono sicurissima) e che rimanga con noi per tanti tanti tanti anni xD
    Un bacione e buona permanenza! :)
    www
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    13,327
    Reputation
    +686

    Status
    Anonymous
    Miri, grazie mille anche te del benvenuto!
    E si spero davvero di rimanere per moltoooo tempo :3
     
    .
9 replies since 14/10/2014, 15:14   89 views
  Share  
.
Top
Top