Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliet‚‚‚
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hello ** Ormai tengo d'occhio il vostro forum da qualche giorno e non sono riuscita a resistere alla tentazione di presentarmi (e iscrivermi, nel caso fossero ancora aperti i provini per partecipare!) Comunqueee, mi chiamo Cristina (ma se volete chiamatemi semplicemente Cri o Cris) ed ho sedici anni (e non vedo l'ora di averne diciotto tanto per avere la soddisfazione di essere maggiorenne xD). Il vostro gdr mi ha incuriosita, forse è l'unico su un talent show qui su Forumcommunity. Amici l'anno scorso l'ho seguito principalmente per i Dear Jack mentre da due anni ormai seguo molto di più X Factor visto che c'è Mika. Che dire di me? Mi piace leggere anche se ho il vizio e il difetto di lasciare a metà i libri che non mi attirano particolarmente. Non ho un genere letterario preferito, leggo un po' di tutto. Ovviamente i libri che amo di più in assoluto sono quelli di Harry Potter che mi hanno accompagnata durante la crescita e che mi accompagneranno fino al punto di morte u.u (HP? Always.). L'ultimo che ho letto è stato Colpa delle Stelle (finito un paio di settimane fa) dopo aver visto il film. Alla mia passione per i libri accompagno a quella per film e serie tv. Le serie che seguo con costanza sono Criminal Minds, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, NCIS e (anche se da poco) ho iniziato a guardare The Big Bang Theory. Poi ne guardo altre, ma a "salto" prendendomi indietro anche per decine di puntate. Per quanto riguarda la musica, amo band come Nickelback, Coldplay, Snow Patrol, The Script, Paramore, Maroon 5ecc. ma anche le solite popstar come Miley Cyrus, Demi Lovato, Katy Perry ecc. Ultimamente mi sono fissata con Sam Smith m soprattutto con Ed Sheeran. Basta, detto tutto LOL.

    Ciau :3
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Piacere Cristina io sono Antonella ma chiamami tranquillamente Anto (: amiamo gli stessi gruppi musicali ed anche io seguo how to get away with murder e la trovo geniale come serie tv XD intrippa anche più di pll XD
    Kmq puoi partecipare tranquillamente e creare la scheda e tutto quanto, ma prima prenota il prestavolto in bacheca nella sezione "volti utilizzati" (:
    Ps chiedi agli admin per qualunque cosa (dato che ora ci sto io on mi prendo la briga di farne le veci XD)
    Benvenuta ancora (:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Cristina, benvenutissima!! Vedo dalla tua presentazione che io e te in pratica abbiamo tantissime cose in comune. Tranne il fatto che, piacere io sono Sara e ho 23 anni e sono una dei seimila admin meravigliosi di questo gdr! :D
    Partiamo dal fatto che il tuo avatar/firma mi fa capire che sei una Stonefield fan, welcome in the club!! #teamgwen sempre e comunque ahahaha
    Anche io seguo Amici pochino negli ultimi anni, ma ho adorato i DJ e anche io seguo XF e adoro Mika, lo abbraccerei tutte le volte che apre bocca, è dolcissimo e adoro anche le sue canzoni.
    Quanto a telefilm potrei RECITARE A MEMORIA ogni frase di Grey's Anatomy, e non scherzo, anche se le ultime stagioni ormai sono un po' prive di fantasia a mio avviso (l'ultima per esempio devo ancora iniziarla). Seguo seimiliardi di telefilm (motivo per cui sono rimasta indietro con GA) ma i miei preferiti al momento sono Bones, The Original, GA. Ma seguo anche OUAT, TVD, American Horror Story, Castle, seguivo Lost, HIMYM e non sto a elencarli tutti perchè sennò fo mattina. Comunque sia ne seguo troppi ahahaha
    Quanto alla musica io adoro i cantanti italiani, ma mi piacciono da morire anche Ed Sheeran, Coldpaly, Script e poi boh.. io ascolto pure lì un po' di tutto. Detto ciò, benvenutissima e cosa più importante.. CERTO CHE PUOI FARE I PROVINI! :) Prenota un prestavolto in bacheca tra quelli ancora disponibili e poi inizia la tua scheda. Per qualsiasi problema chiedi in tag o per mp! :)
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,563
    Reputation
    +1,520
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Ciao Cris! Benvenuta :D Sono marco, uno dei quattro admin. Anch'io come te (e come mezzo forum aggiungo) si fa i chiusotti con le serie tv, peccato che non seguiamo le stesse cose xD Probabilmente seguo semplicemente un genere diverso (#MarvelAddicted) >.< A parte TBBT che tra un pò so a memoria ahahah Anche perchè quelli che seguo assiduamente sono OUAT, Agent's of Shield e sono rimasto un attimo indietro con Gotham e Scorpion ma vabbè xD Ovviamente poi c'è una lista di tipo 5-6 telefilm che stanno lì in attesa di essere visti, ma non c'è il tempo ç_ç #voglioUnaSettimanaDa48h

    Comunque non sbagli, questo è primo gdr dedicato ad Amici che sia stato creato e l'unico che è sopravvissuto e continua a funzionare dopo il crollo dei gdr su community/free (tanto che all'attivo c'è solo questo). Abbiamo appena iniziato la dodicesima edizione e i provini sono ancora aperti per chiunque, quindi puoi liberamente prenotare il tuo volto (controlla prima che non sia stato già utilizzato, c'è il topic apposito) come ha detto anto e aprire la tua scheda, l'importante è che ci avvisi quando la completi così la leggiamo e te l'accettiamo/correggiamo :) Inoltre la seconda puntata è il 10 novembre, quindi se dovessi riuscire a completare tutto per quella data ti faremmo entrare come concorrente in quella puntata :)

    Per altri dubbi, domande, consigli, chiedi pure. Siamo sempre a disposizione! Ciao e buona permanenza :)

    CITAZIONE
    Partiamo dal fatto che il tuo avatar/firma mi fa capire che sei una Stonefield fan, welcome in the club!! #teamgwen sempre e comunque ahahaha

    TEAMGWEN TEAMGWEN TEAMGWEN

    Edited by M a r k u s ~ - 2/11/2014, 11:09
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    19,848
    Reputation
    +1,064

    Status
    Anonymous
    Ciaoo Cristina e benvenuta in questo forum :3, per esperienza posso dire che è davvero fantastico e ti troverai sicuramente bene. Per quanto riguarda me io sono Ilaria , vengo da Napoli e ho quasi 19 anni (superati i diciotto, boh, il tempo vola troppo ahahah) Comunque sia, puoi capire perfettamente che mi piacciono i DJ, ho imparato a conoscerli con il tempo e me ne sono innamorata. Da quel che vedo abbiamo gusti simili,a parte per i telefilm, perchè porca paletta io non riesco mai a seguirne uno!! Ma se mi parli dei Coldplay e dei Paramore *__* ancora benvenuta :3
     
    .
  6. juliet‚‚‚
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uuu che bella accoglienza ** Grazie a tutti (<3) Team Gwen forevah u.u
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Cristinaaaaaa!! Benvenutissima! Sono Miry, founder del forum (:
    Io come te, e un po' tutti qui, sono patita e ti telefilm e ne guardo un sacco, anche se sono un po' indietro con alcuni (tipo GA).
    Colpa delle stelle l'ho letto anche io e l'ho adorato.. mi è piaciuto anche il film, ma niente a che vedere col libro a mio avviso!
    Per quanto riguarda Amici.. lo seguo da sempre, e quest'anno anche io tifavo per i Dear Jack, come un po' tutti credo xD ahaha
    sono una frana nel presentarmi, quindi mi conoscerai meglio col tempo!
    Buona permanenza e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere (:
    www
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenutissima Cristina :)
    Io sono Jo, quarto e ultimo admin ad essersi presentato (e tra l'altro sono pure una frana con le presentazioni xD). Per qualsiasi dubbio, domanda, perplessità chiedi pure. Buona permanenza ;)
     
    .
7 replies since 2/11/2014, 08:39   114 views
  Share  
.
Top
Top