Salve Gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fate®
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È un po' che bazzico per qua e ho deciso finalmente di presentarmi. Sono una grande appassionata di telefilm, in primi Glee poi molti altri come Grey's Anatomy o Faking it. Frequento l'ultimo anno di liceo classico. Ho visto che Heather Morris è già occupata quindi mi accontenterà di un altro pv, in ogni caso però spero di trovarmi bene, il forum mi ispira parecchio.
    A presto :)
    Ah, dimenticavo. Mi chiamo Camilla XD
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Ciao Camilla io sono Antonella ma puoi chiamarmi tranquillamente Anto. Benvenuta in questo forum, innanzitutto, e seconda cosa, anch'io adoro Grey s Anatomy ♥ anche se seguo frequentemente molti altri telefilm e devo mettermi in pari con questa stagione di GA XD
    Detto ciò, come prima cosa puoi prenotare il prestavolto nella sezione in bacheca, e poi inizia pure a far la scheda. Poi x qualunque cosa chiedi ai 4 dell' Apocalisse ( i nostri amatissimi 4 admin). Ti spiegheranno tutto al meglio (:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao benvenutissima Camilla,
    Io sono Jo, uno dei quattro admin che gestiscono il forum, e come te anch'io sono un grande appassionato di serie tv. Seguo Grey's Anatomy e Faking it ma anche Glee, nonostante quest'ultimo mi sia scaduto parecchio. Ti troverai bene qui con noi, ne sono certo. Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitare a chiedere. Ah tra l'altro noi ci conosciamo già dal gdr di Grey's Anatomy anche se io ho dovuto lasciare a malincuore il forum per i troppi impegni e non abbiamo quindi mai avuto modo di ruolare insieme. Buona permanenza.
     
    .
  4. fate®
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie ad entrambi :3 si si mi ricordo di te Jo , anche io purtroppo, comunque, ho dovuto abbandonare quel gdr :/ in ogni caso sono d'accordo con te per quanto riguarda Glee, fino alla terza stagione andava tutto alla grande poi... puff, speriamo si riprendano nell'ultima stagione. :3
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima Camilla! Io sono un'altra dei quattro admin, Sara, sono molto felice che tu ti sia iscritta. Grey's Anatomy è uno dei miei telefilm preferiti, penso che certi episodi li ho visti come minimo 20 volte e non scherzo. Le ultime serie non mi appassionano più come una volta ma rimane uno dei miei tf preferiti da sempre. Ne seguo anche tantissimi altri, Glee l'ho mollato da un po' però.
    Se hai qualche dubbio / perplessità chiedi pure, siamo tutti disponibili :)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vero, fortunatamente questa stagione sarà l'ultima e spero vivamente che gli diano una fine quantomeno decente perché negli ultimi anni è calato parecchio di ascolti e anche di stile. Ad ogni modo se prenoti il volto e ti affretti a fare la scheda potresti entrare tranquillamente alla puntata di domani ;)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Camill! Benvenutissima! Io sono la founder del forum e anche io sono appassionata di serie tv! Anche io seguo Faking It e Grey's Anatomy!
    Ci conosciamo già dal gdr di GA, così come conosci Jò, e sono contentissima di averti ritrovato anche ui!
    Buona permanenza (:
    www
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,563
    Reputation
    +1,520
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!! Io sono Marco, l'ultimo degli admin (quello più acido solitamente). Saremo scontati, ma pure io sono appassionato di serie tv, non seguo ga come tutti voi, ma forse perchè il mio genere va su altre parti xD Il mio preferito induscusso resta The big bang theory. Concordo comunque con tutti sul fatto che glee sia sprofondato a livelli che nemmeno il primo episodio della prima stagione. Si spera che chiudano col botto e via insoma xD

    Coomunque, hanno già detto tutto gli altri. buona permanenza e buon divertimento :)
     
    .
  9. fate®
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti *----*
    Ho una domanda, ho finito la scheda, ho letto in regolamento che dovrebbe essere aperta una role provino ma la devo aprire io, perchè non ho trovato la sezione XD
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    La role provino è stata tolta, tranquilla. Devi attendere la puntata di domani per entrare nella scuola ;) Nella scheda se riuscissi ad ampliare un po' di più i campi sarebbe perfetto.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No non devi aprire nulla perché abbiamo tolto i provini (c''erano solo lo scorso anno). Comunque dovresti preparare un'esibizione e quindi un cavallo di battaglia per esibirti in puntata una volta chiamata. La scheda abbiamo visto che l'hai conclusa ma dovresti allungare un po' tutti i campi perché effettivamente hai scritto un po' poco. Modifica e poi l'approveremo (:
     
    .
  12. fate®
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah okay, perfetto ;) grazie!
     
    .
11 replies since 9/11/2014, 11:21   112 views
  Share  
.
Top
Top