Ohala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous

    « You can fly even if they clipped your wings »




    Buonasera a tutti, è da un po' di tempo che ho adocchiato questo gdr e me ne sono letteralmente innamorata. Tralasciando la grafica (che... wow, è fantastica!), questo forum aveva un qualcosa di magico e per questo mi è piaciuto fin da subito.

    Che dire di me? Sono una ballerina. Ballo da quando non ero ancora capace di intendere e di volere, ma è da poco tempo che mi sono dedicata alla danza moderna e classica. Vivo a Trieste (che si trova nel nord est, per chi non lo sapesse WLQ6PHQ) e frequento la Kledi Dance della mia città. Si, proprio la scuola di Kledi Kadiu e questa è una cosa di cui vado fierissima.
    Sono tornata proprio lunedì da uno stage di 3 giorni alla Kledi Dance di Roma e ho fatto lezione con bravissimi professori tra i quali la Celentano. E' stata una "vacanza" magnifica e ritrovarmi faccia a faccia con persone che seguo in tv è stato alquanto strano e stupendo.

    Ho 14 anni (presto 15) e frequento il liceo scientifico. Mi chiedo ancora perchè l'abbia scelto come scuola, ma tralasciamo anche questo. Non vi dirò il mio vero nome per il semplice fatto che è estremamente complicato da ricordare. Potete chiamarmi Cottylex, però. E' così che mi faccio chiamare in giro per il web.

    Amo profondamente Amici e lo seguo fin da quando ero bambina. Mia madre deve aver sentito dire la frase "Mamma, un giorno sarò anch'io come loro" almeno un miliardo di volte mentre guardavamo Amici insieme e spero ancora vivamente che il mio sogno si avveri. Nell'ultima edizione tifavo spudoratamente per i Dear Jack mentre non sopportavo Deborah. Oltre a questo seguo moltissime serie tv (#telefilmaddicted fino alla morte) ma le mie preferite resteranno sempre TVD, Teen Wolf e Grey's Anatomy.
    Per il resto, sono un topo di biblioteca, ho letto più libri di quanti potete immaginarvi e mi considero una Potterhead e una fan di Hunger Games molto accanita.
    Spero di essere in tempo per partecipare al gdr e, soprattutto, di essere la benvenuta
    - cottylëx: ♡

    ps. il titolo, credo di dovervi una spiegazione. "Ohala" è una parola inventata da me e una mia amica ed è un nostro particolare saluto che deriva dalla parola hawaiana "Ohana" ovvero famiglia. Perchè ci sembrava carino salutare una persona a cui teniamo, ricordandole che lei per noi è parte della nostra famiglia.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Ciao cottylex, io sono una degli admin, Sara! Molto piacere e benvenutissima! Conosco Trieste molto bene, sono del nord pure io (emiliana). arrivi in un momento un po' critico, ovvero gli accessi al serale!
    come te sono una telefilm addicted anche io, ne seguo tipo troppi, non sto ad elencarli tutti, ma amo GA (anche se le ultime serie non troppo) e seguo anche TVD!
    Quanto ai libri.. Potterhead convinta e ovviamente, come si nota dall'avatar, anche fissata co Hunger Games! (:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    Grazie mille del benvenuto Sara!
    Uh, mi dispiace essere arrivata tardi perchè è davvero un bel forum e ci tenevo a partecipare, ma posso comunque aspettare se è un problema.
    Concordo sul fatto che le ultime serie di GA non siano proprio il massimo, la prima resta la mia preferita in assoluto, come quasi tutte le prime stagioni.
    Team Peeta o team Gale?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Dal mio avatar mi sembra ovvio ahahahahaha :D Team Peeta tutta la vita (fa pure rima). Quanto al partecipare attendo anche gli altri pareri dello staff ma per me potresti provare a fare una scheda in extremis! (: Se vuoi intanto prenota un volto in bacheca!
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    Ahahahah effettivamente :lol: Finalmente qualcun'altro del team Peeta. L'ho amato fin dal primo libro, quindi direi team Peeta tutta la vita anche io.
    Va bene, intanto prenoto un prestavolto, allora (:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ohala Cottylex :D Io sono Jo, uno degli admin del forum, fan accanito sia di Harry Potter che di Hunger Games, per non parlare poi di tutti i telefilm da te citati perché chiaramente li seguo tutti. Per qualunque cosa non esitare a chiedere.
    Buona permanenza ;)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Cottylex io sono Anto, l'adetta ai fotomontaggi del forum (mi presenterò così d'ora in poi xD). Sono anch'io una fan di HP e di HG e dei telefilm da te citati seguo solo Teen Wolf xD TVD l'ho abbandonato alla 3 stagione e GA lo seguo a sprazzi xD ma sono una telefilmaddicted anch'io xD sono troppi i telefilm che seguo xD
    Ti troverai benissimo in questa gabbia di matti ^.^
    Passo e Chiudo xD
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    Grazie mille del benvenuto Jo e Anto! ^_^
    CITAZIONE
    TVD l'ho abbandonato alla 3 stagione

    In effetti anche io l'avevo abbandonato alla 3 stagione, ma poi ho ripreso perchè ne sentivo troppo la mancanza!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Cottylex! Io sono Miry, founder del forum! (:
    Anche io come te tifavo Dear Jack e non sopportavo Deborah e sono Telefilm addicted e concordo con te su Teen Wolf e Grey's Anatomy. Come ha detto la mia "collega" Sara siamo in un periodo un po' critico, ma comunque contentissimi di averti qui con noi!
    Benvenuta e buona permanenza ^^
    www
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per il benvenuto Miry!
    Mi dispiace moltissimo di avervi sconvolto così tanto, giuro che non volevo ^_^
    Ma il forum era così bello che non potevo non presentarmi... Quindi eccomi qua!
     
    .
9 replies since 10/12/2014, 21:04   94 views
  Share  
.
Top
Top