How we met Lorie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laura Lancaster

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Salve people. Sono stata via dai forum per un anno a causa di problemi di salute. Sono tornata solo adesso dopo aver passato un po' di tempo sui gdr by facebook e dato che avevo bisogno di ricordare che i gdr sono un gioco e non devo starci male sono tornata qui dove tutto è più semplice.
    Io mi chiamo Laura, il nome più comune di Italia direte voi, esattamente! A mia madre piaceva la Laura del Petrarca e, visto che lei è mezza francese, pensava che fosse un nome incredibilmente innovativo -.- comunque potete chiamarmi Lorie, anche i miei genitori mi chiamano così e poi sono così buona che nel mio nik c'è già scritto così non dovete neanche cercare di ricordarlo. u.u anche perché con tutti gli utenti che ci sono non oserei mai chiedere tanto.
    Ho 19 e poi un solo anno e uscirò dalla zona teen (ci avevate mai pensato che teenager vuol dire far parte della fascia di età dai 10 ai vent'anni perché “ten”-”teen”? Io l'ho appena scoperto studiando per prendere il first O.O) comunque. Mi sono diplomata quest'anno al liceo classico della mia città e sto cercando di scegliere una buona università che sia adatta a me. Io vorrei fare lettere, adoro studiare letteratura italiana, latina, greca, adoro tutto ciò che è scrivere, leggere, adoro quando sono a Parigi con mia madre e faccio lezioni di recupero ai ragazzi che studiano al liceo italiano, cioè è il mio sogno, tutto qui. Ma mia madre dice che non sono portata e che dopo tutto il mio modo di scrivere e scialbo e alcune volte anche errato, ma ok, non è il momento per parlarne.
    Adoro la musica, il cinema e la televisione. Ascolto soprattutto musica jazz, cantautori italiani e musica da camera. Tra i miei preferiti ci sono al momento Sergio Cammariere, Yiruma e Armstrong (il massimo della banalità ma io lo considero un genio della tromba). Mi piace abbastanza Woody Allen ma preferisco Scorsese anche se al top abbiamo Ron Howard! Lui è il massimo per me, assolutamente. Adoro anche Spielberg, quest'anno Lincoln è stato davvero molto bello e onestamente avrei dato a lui l'oscar piuttosto che a Vita di Pi, non mi è sembrato all'altezza. Non amo i musicol ma ho adorato Les Miserables, forse perchè adoro Victor Hugo..(:
    guardo parecchi, forse anche troppi telefilm. A partire da The Vampire Diaries (anche se credo che quest'anno lo lascerò), How I met your mother, che seguirò sempre, sempre sempre perché è geniale (forse il mio amore per questo telefilm si evince anche dal titolo vero?), vedrò Dracula (ma solo per Jonathan Rhys Meyers) e ho amato i Borgia e i Tudor. Vedo anche Revenge (lo dimentico sempre), spero che quest'anno migliori, la prima stagione per ora è la mia preferita. e ovviamente, inutile dirlo, Reign, anche se uccide completamente ogni coerenza storica non importa! *w*
    Amo leggere. Soprattutto i classici. Il mio libro preferito è il profumo di Patrick Süskind anche se non ho amato la riproduzione cinematografica. Non credo sia un libro da film. Adoro anche la Bambinaia francese che ho letto a 10 anni ma che anche adesso, rileggendolo, mi da molti spunti di riflessione. Di conseguenza odio Jane Eyer. Non odiatemi, se qualcuna di voi lo ama, ma dopo aver letto quel libro non posso che vedere Edward come l'uomo più odioso del mondo! Non amo particolarmente Jane Austin anche se la lettura è piacevole. Mi piace molto Cime Tempestose, Madame Bovary, La signora delle camelie e molti altri. Io sono mezza siciliana quindi ho apprezzato anche il conto delle minne. se non siete facilmente impressionabili vi consiglio di leggerlo. Adoro anche la mitologia e le tragedie. Le ho lette e imparate tutte a memoria, il mio ragazzo mi odia quando cominciò a citarle. Adoro Boudelaire. Ogni volta che sono a Parigi da mamma comincio a recitarlo...X) come potete capire amo la recitazione.
    Adesso passiamo a cose stupide. Il mio grande, unico, vero amore è Jonathan Rhys Meyers. XD io e lui ci sposeremo e se ciò non dovesse accadere diventerò come la gattara pazza dei Simpson u.u ecco!
    Oddio, ho scritto troppo e non me ne ero accorta. Per chi leggerà tutto vi ringrazio di cuore per avermi sopportata. Per gli altri tranquilli, neanche io forse avrei letto tutto, tutto. (:
    comunque, ci si legge in giro.
     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Ciao Laura! Benvenuta! Io sono Sara, una degli admin! Che presentazione interessante, dico davvero! Purtroppo non mi intendo molto di musica jazz, ma adoro leggere e adoro i telefilm. Forse leggo cose meno impegnate rispetto a te ma diciamo che divoro libri in grandi quantità. Quanto ai telefilm.. io adoro HIMYM. L'unica che cosa è che abolirei il finale e sono molto arrabbiata per quell'episodio, ma forse un giorno perdonerò gli auturi. Io non elenco tutti i telefilm che seguo sennò finisco domani ma diciamo che ne seguo una buona decina. E il problema è che ce ne sono sempre che non seguo e che mi ispirano.
    Sono molto felice per te e Jonathan Meyers, un giorno io invece sposerò Jesse Williams, giusto per farlo sapere al mondo.
    Prevedo che Anto partirà con sproloqui riguardo Reign, visto che anche lei lo adora :D
    Buona permanenza e per qualsiasi cosa chiedi pure :D
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Lorie! che bella presentazione! ** io sono Miry, la founder del forum! :)
    Anche io vedo un sacco di telefilm, nessuno di quelli che vedi tu però xD
    Sono contenta che tu sia unita a noi, in questa gabbia di matti e sono certa che ti troverai benissimo!
    Buona permanenza, ci si vede/legge in giro ;)
    www
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,563
    Reputation
    +1,520
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Ecco io mi trovo in difficoltà davanti a queste presentazioni così belle e complete. Io non sono capace proprio a farle quindi sarò sintetico ahah

    Sono marco uno degli admin e spero tu ti possa divertire con noi :) Anch'io sono un fanatico di serie tv anche se guardo tutt'altra roba di quella che tu hai elencato (strano perchè ne vedo a bizzeffe), abbiamo interessi completamente opposti a livello di studio (leggasi come sono un mezzo matematico) e niente, buona permanenza :)

    Per qualunque cosa quando vuoi puoi prenotare il volto (se già non l'hai fatto) e preparare la tua scheda per la prossima edizione (ora siamo alla semifinale, quindi a breve cominceremo con la prossima). Dovrei aver detto tutto :)
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorie‚ @ 20/1/2015, 13:54) 
    guardo parecchi, forse anche troppi telefilm. A partire da The Vampire Diaries (anche se credo che quest'anno lo lascerò), How I met your mother, che seguirò sempre, sempre sempre perché è geniale (forse il mio amore per questo telefilm si evince anche dal titolo vero?), vedrò Dracula (ma solo per Jonathan Rhys Meyers) e ho amato i Borgia e i Tudor. Vedo anche Revenge (lo dimentico sempre), spero che quest'anno migliori, la prima stagione per ora è la mia preferita. e ovviamente, inutile dirlo, Reign, anche se uccide completamente ogni coerenza storica non importa! *w*

    BENVENUTISSIMA LAURA!!!!! La tua presentazione mi è piaciuta tanto, davvero davvero tanto.
    Io sono Antonella ma chiamami Anto e come ha detto Sara ho un amore incondizionato per Reign *.*
    Praticamente siamo culturalmente delle anime affini perchè anch'io ho letto tutti i libri che hai menzionato e ho guardato tutti i telefilm che hai elencato (tranne TVD che ho abbandonato tipo alla fine della 2 stagione xD). Quale versione dei Borgia hai visto te?xD Ne hanno fatte due, una francese e una canadese. Revenge ultimamente non mi sta prendendo molto xD e si confermo che la prima stagione è la più bella per ora, e per quanto riguarda Jonathan Rhys Meyers posso capirti. Io ho guardato Dracula solo perchè c'era lui e ne avevo nostalgia dai Tudors T.T
    Comunque sono contenta che sei arrivata in questo mondo di matti e sono sicura che ti troverai benissimo ^.^
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laura Lancaster

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DARK AND TWISTY. @ 20/1/2015, 14:06) 
    Un giorno io invece sposerò Jesse Williams, giusto per farlo sapere al mondo.

    Io ti invito al mio e tu mi inviti al tuo! v.v

    CITAZIONE (Remembering Sunday' @ 20/1/2015, 14:08) 
    Ciao Lorie! che bella presentazione! ** io sono Miry, la founder del forum! :)
    Anche io vedo un sacco di telefilm, nessuno di quelli che vedi tu però xD
    Sono contenta che tu sia unita a noi, in questa gabbia di matti e sono certa che ti troverai benissimo!
    Buona permanenza, ci si vede/legge in giro ;)

    In realtà ne vedo anche tanti altri quindi probabilmente ci troveremo in qualche punto...forse su GOT?

    CITAZIONE (M a r k u s ~ @ 20/1/2015, 14:15) 
    Ecco io mi trovo in difficoltà davanti a queste presentazioni così belle e complete. Io non sono capace proprio a farle quindi sarò sintetico ahah

    Sono marco uno degli admin e spero tu ti possa divertire con noi :) Anch'io sono un fanatico di serie tv anche se guardo tutt'altra roba di quella che tu hai elencato (strano perchè ne vedo a bizzeffe), abbiamo interessi completamente opposti a livello di studio (leggasi come sono un mezzo matematico) e niente, buona permanenza :)

    Per qualunque cosa quando vuoi puoi prenotare il volto (se già non l'hai fatto) e preparare la tua scheda per la prossima edizione (ora siamo alla semifinale, quindi a breve cominceremo con la prossima). Dovrei aver detto tutto :)

    Noi siamo proprio agli antipodi. Ma guardo anche Doctor Who e Got, secondo me un matematico le guarda pure queste serie tv, vero? Comunque è un vero piacere conoscerti, provvedo subito! v.v

    CITAZIONE (#frary @ 20/1/2015, 14:31) 
    BENVENUTISSIMA LAURA!!!!! La tua presentazione mi è piaciuta tanto, davvero davvero tanto.
    Io sono Antonella ma chiamami Anto e come ha detto Sara ho un amore incondizionato per Reign *.*
    Praticamente siamo culturalmente delle anime affini perchè anch'io ho letto tutti i libri che hai menzionato e ho guardato tutti i telefilm che hai elencato (tranne TVD che ho abbandonato tipo alla fine della 2 stagione xD). Quale versione dei Borgia hai visto te?xD Ne hanno fatte due, una francese e una canadese. Revenge ultimamente non mi sta prendendo molto xD e si confermo che la prima stagione è la più bella per ora, e per quanto riguarda Jonathan Rhys Meyers posso capirti. Io ho guardato Dracula solo perchè c'era lui e ne avevo nostalgia dai Tudors T.T
    Comunque sono contenta che sei arrivata in questo mondo di matti e sono sicura che ti troverai benissimo ^.^

    Io ormai TVD lo sto mollando pure. Risorgono tutti in stile Beautiful e la cosa è diventata ridicola... :
    Tutte e due! Anche se ho preferito quella con Holliday e François (ship come mai). Revenge sta peggiorando ma ho comunque un minimo di fiducia.
    Io Dracula ho smesso di guardarlo dopo la seconda scena alla Matrix! AHAHAHAH Però nel film "August Rush" era....okay? okay.
    Sei la mia anima gemella comunque! *^*
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In realtà ne vedo anche tanti altri quindi probabilmente ci troveremo in qualche punto...forse su GOT?

    Continuo a dire che siamo anime gemelle. Di che casata sei?? Io sono Targaryen e Stark e odio immensamente Cersei e tutti i Lannister. Alla morte di Joffrey ho ballato la macarena interiormente (ma penso anche tutto il mondo xD) Spero vivamente che Sansa abbia almeno una gioia dato che la sfiga è diventata parte del suo animo xD *l'abbraccia*
    CITAZIONE
    Io ormai TVD lo sto mollando pure. Risorgono tutti in stile Beautiful e la cosa è diventata ridicola... :
    Tutte e due! Anche se ho preferito quella con Holliday e François (ship come mai). Revenge sta peggiorando ma ho comunque un minimo di fiducia.
    Io Dracula ho smesso di guardarlo dopo la seconda scena alla Matrix! AHAHAHAH Però nel film "August Rush" era....okay? okay.
    Sei la mia anima gemella comunque! *^*

    AHAHAHAHA io guardavo più che altro Dracula per le scene hot che Jonny recitava xD insomma è sempre bello vedere il suo fondoschiena xD ma mai come nei Tudors (io prego il mondo che Reign diventi da quel punto di vista come i Tudors xD insomma molto più Toby e Torrance nudi da vedere dato che ormai scarseggiano le scene d'amore visto che la regista s'è fumata erba potente e mò manco più Kennash se vede *ricordando l'episodio 1x19 **). Ora ci sono Condè e Lola a rompere le balle a chi porta avanti la serie. Sei Frary vero? Non sei Frola..no perchè se sei Frola, tutto il mio amore per te svanisce in un nano secondo xD). Come potrai leggere sono team Francis xD odio Condè e Lola come se non ci fosse un domani xD.
    Anch'io ho amato quella con Holliday e Francois (lui poco gnocco devo dire).
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,563
    Reputation
    +1,520
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorie‚ @ 20/1/2015, 14:49) 
    Noi siamo proprio agli antipodi. Ma guardo anche Doctor Who e Got, secondo me un matematico le guarda pure queste serie tv, vero? Comunque è un vero piacere conoscerti, provvedo subito! v.v

    In realtà Got neanche troppo, forse più Doctor Who (giusto perchè so che in facoltà da me se lo guardano), però non ho mai iniziato. Sono per il "se devo iniziare una serie tv devo iniziare dall'inizio" e dovrei recuperare troppe puntate quindi passo

    Sono molto più sulle serie marvel come Agent's of Shield, o Once Upon a Time e TBBT (quello si, è anche da matematici ahahah); poi sto vedendo tanto per perder tempo Glee (anche se non è che lo seguo troppo dalla fine della 3 stagione, l'ultima ben realizzata), poi al momento sto seguendo anche Gotham e Scorpion (che vedo giusto quando ho tempo perchè escono tutte lo stesso giorno e non riesco a vederle sempre) e poi aspetto le nuove stagioni di altre che in questo momento non sto ad elencare :D
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che bello che ti sei iscritta alla fine, presentazione pazzesca :D io sono Jo, uno dei quattro admin del forum. Per qualunque domanda, dubbio o perplessità non esitare a chiedere. Benvenuta tra noi e buona permanenza ;)
     
    .
8 replies since 20/1/2015, 13:54   107 views
  Share  
.
Top
Top