ALL YOU NEED IS SHIPPING!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous

    tumblr_nj5acqh6C11u0y6u2o6_250tumblr_nj5acqh6C11u0y6u2o2_250tumblr_nira1eF9zd1u8k82lo10_250tumblr_nira1eF9zd1u8k82lo5_250tumblr_nj47beUxkw1rl53x2o1_500

    Ship ship ship.. all you need is ship!
    Perchè tutti noi abbiamo sognato e ci siamo affezionati alle coppie che sono nate all'interno del nostro gdr.
    Abbiamo deciso di raccoglierle qui tutte. Ovviamente potete proporre anche voi quelle che volete (non necessariamente coppie di fatto, vanno bene anche coppie di amicizie o rapporti tra due persone che a voi scaldano il cuoricino). Vediamo poi alla fine quale ship avrà più "seguaci".




    RAFFAELE - BENEDETTA
    "sei stata la mia confidente, poi la mia migliore amica e infine la mia casa.
    Sei stata il posto e il luogo dal quale non sono mai voluto andare via. E nonostante le mille difficoltà che abbiamo vissuto in questi anni, se dopo un anno di distacco siamo ancora qui, è davvero destino che dobbiamo stare insieme per sempre
    ."



    TOMMASO - BENEDETTA
    " Io penso che tu sia quello giusto. Nessuno mi aveva mai parlato in questo modo prima d'ora e sono tremendamente lusingata ed imbarazzata e quando mi imbarazzo inizio a parlare a raffica senza mai interrompermi. Esattamente come sto facendo ora, vedi? Il punto è..che anche io voglio stare con te, Tommaso. E perché io ti amo!"



    GAIA - LEO
    "Mi hai cambiato Gaia, davvero.. non so come hai fatto, ma ci sei riuscita.. e se non ti ho detto quello che, forse, ti aspettavi dicessi non è perché non lo pensi, credimi..ma perchè ho paura, ho paura ad innamorarmi di nuovo e ad ammettere a me stesso di esserci cascato nuovamente."



    EMANUELE - MAYA
    "Sono disposto a mollare tutto e venire con te a New York. Non ho bisogno di instore, incontri con i fans e cose simili. Non mi servono e se devo rinunciarci per stare con te… beh, allora ci rinuncio senza pensarci due volte. Ho bisogno di te e voglio averti nella mia vita."



    GIACOMO - NOEMI
    "Penso che inconsciamente speravo proprio che mi avresti raggiunto qua in terrazza e che succedesse quello che è successo. Emanuele mi ha fatto aprire gli occhi, pensavo che tu per me fossi solo un po' più interessante e intrigante di tutti gli altri, che fosse la tua personalità a farti spiccare su tutti, ma in realtà ero io a farti spiccare tra gli altri"



    LUCA - OLIMPIA
    " Sarei dovuto venire a parlare con te sin dal primo momento anzichè inveire come un pazzo contro il mondo. Tu sai sempre cosa dire. Sei sconvolgente. E penso che quella notte in cucina sia stata la cosa migliore che mi sia capitata da tipo.. sempre. E penso anche di essere completamente innamorato di te."



    ROMEO - AZZURRA
    "Puoi dirmi che sono malato, che sono un pazzo visionario, che non ti piaccio, che sto sbagliando, che non provi niente. Puoi mentire a te stessa, a me, a tutti, ma niente riuscirà a placare questo sentimento."



    [/CENTER]
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Con le frasi sopra citate si rischia il diabete, così tanto per dire. xD
    www
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Io sono responsabile solo di quella di Luca e Olimpia, te di quella di Leo e Ema.. sei più diabetica tu ù.ù :D
    Comunque io ho preso quelle dalle role che ricordavo se ne avete di più significative cambiatele xD
    Io queste coppie le shippo tutte tranne una xD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    4,288
    Reputation
    +2,373

    Status
    Offline
    A me fanno impazzire le gif di Stiles e Lydia u.u
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì, io quando mi ci metto sono diabetica u.u
    Comunque sì, le gif sono fantastiche xD
    www
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Grazie mi sono cavata gli occhi su tumblr per trovarle delle misure giuste e che stessero bene ù.ù
     
    .
  7. rylanclark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Noooooo! mi avete snobbato Enea - Julian... Enea - Marlene (il top per me) e Fermin - Daniele!!! :o: :o: :o: SACRILEGIO!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Si può shippare tutti quelli che si vuole, non è aggiornato il post :D Proponi pure :D
     
    .
  9. rylanclark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora propongo queste tre ship XD Enea e Fermin per ora sono gli unici miei pg degni di nota e i rapporti creati da Enea con Marlene e Julian (riguardo Enea) e Daniele (riguard Fermin) credo siano quelli più memorabili per me! :wub:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Romeo e Azzurra quanto mi mancano T.T che poi manco mi ricordavo che Romeo avesse detto quelle cose xD e le role me le rileggo sempre xD della serie "dimentica le cose il giorno dopo che le legge " xD

    CITAZIONE (DARK AND TWISTY. @ 13/2/2015, 20:13) 
    Io sono responsabile solo di quella di Luca e Olimpia, te di quella di Leo e Ema.. sei più diabetica tu ù.ù :D
    Comunque io ho preso quelle dalle role che ricordavo se ne avete di più significative cambiatele xD
    Io queste coppie le shippo tutte tranne una xD

    chissà quale è xD aahahah
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Della serie che ormai non frega più a nessuno ma ho giffato i Melligra e mi pare giusto mettere le giffine qui ^.^ Smack
    PvfHBoHWpe02Kz
    5lVbtb2WPvMFki
     
    .
10 replies since 13/2/2015, 01:32   237 views
  Share  
.
Top
Top