How To Get Away With Murder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous

    tumblr_nchhemqlkb1svt3k3o5_500



    La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia "Middleton University". Con la collaborazione dei "Keating Five", ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri studenti all'incombente morte del marito Sam.



    Spoiler sotto tasto spoiler, thanks ;)
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questa serie tv è FENOMENALE! Shonda è proprio un genio e ideare una cosa del genere è da Geni proprio! Punto.
    www
     
    .
  3. daryl.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meraviglia, però io voglio parlottare un po'

    Secondo voi sanno già cosa fare di Nate, cioè hanno già un piano per farlo scagionare?
    Non la sentite anche voi quella maledetta angoscia? Cioè hanno sempre ucciso una persona e che la faccino franca sinceramente a me non mi va giù u_u
     
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Mi inchino a Shonda. Già dopo la fine della 1x09 ero così O.O roba che proprio mi sono messa a dire da sola in casa "Shonda sei un genio". Non credevo minimamente in questo plot twist.

    Spoiler 1x12
    Io credo che purtroppo abbia consegnato Nate perchè preferisce salvarsi il culo. E' la seconda volta che lo fa, di venderlo alla polizia e sa che le serve la fiducia dei suoi ragazzi quindi ecco il risultato. Gli ultimi 3 episodi un pochino meno intensi di quelli sino alla 1x09 dove stavo proprio con il fiato sospeso fino alla fine. Adesso attendo di scoprire che c'entra sto Rudy. E qui lo dico, per me alla fine si scopre che nell'assassinio di Lila Stangard Rebecca è la vera colpevole. Me lo sento, che c'entra qualcosa. Adoro lei e Wes e mi spiace per lui, ma lei non la racconta giusta.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    1x13
    Shonda è un genio. Continuerò a dirlo fino alla morte!!! Comunque lo sapevo che Becca centrava qualcosa con Lila. Mi puzzava un pò la cosa tra le due...e poi si sa le migliori amiche sono sempre le colpevoli nei telefilm drama americani xD Ora come ora voglio sapere il motivo per il quale l'ha fatto e soprattutto come lo spiegherà a Wes u.u Comunque sto telefilm è sempre più bello.
     
    .
  6. daryl.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mannò.
    Sarà che sono abituato a PLL ma sinceramente mi pare troppo e molto scontato che sia stata Rebecca. Anche a me non la racconta giusta, ma mi piace, è strana, nasconde qualcosa... e spero non sia quello che ci hanno voluto fare capire!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Non tiriamo fuori PLL che sti ultimi episodi senza Alison mi sono sembrati insulsi. Sarà che tutti sono anti-alison, ma no ALi no Party. Cè, almeno quando c'era lei, manipolava tutti e succedeva qualcosa. Ora come ora a parte la troiaggine di Spence che se la fa col pittore, e l'inutilità di Emily, l'unica cosa interessante è la storyline di Hannah e di Mike e Aria. Comunque da un lato io vorrei che Bec fosse non colpevole dato che è tipo uno dei miei 3 pg preferiti, e anche perchè io sospetto di altra gente e dato che ci ho sempre preso, spero di prenderci anche stavolta xD E poi potrebbe anche essere che lei si trovasse lì con quel Rudy per drogarsi xD e quindi avesse trovato il colpo di Lila già morta xD boh, ci potrebbero essere tanti spunti per la storyline di Bec, e voglio scoprire di più. Comunque la madre di Annalise è fantastica AHAHAHA quanto ho riso mio Dio xD poi sono contenta che finalmente Bonnie ha vinto una causa xD e sono contenta anche per lei e tizio che non ricordo come si chiama xD sono carini insieme...ma Laurel che mi allontana Frank non se pò vedè T.T
     
    .
  8. daryl.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì! Ho adorato la mamma di Ann Mae, mi ha ricordato anche un po' la mia: dura ma sempre pronta a sollevare il proprio figlio e poi lei è un'omicida AHAHHAHA fantastico. Bellissimo.
    Bonnie e Asher sono troppo belli, li adoro sono i due sfigatelli che non sanno niente tra tutti! AHAHAHAH
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Spoiler 1x13
    Lo sapevooooooooooooo!! Siamo solo al 13esimo episodio, quindi penso che ci sarà un altro plot twist e Bec non sarà l'unica colpevole. O comunque per me c'entra ma non del tutto. Non so come ti abbia potuto far ridere la mamma Anto, a me ha toccato la storia del fatto che abbia fatto bruciare l'uomo che stuprava sua figlia, anzi lo avevo intuito dalla prima scena, ma molto bello il rapporto contorto madre - figlia.
    Viola Davis comunque non si guarda. Bravissima ma proprio brutta tanto :D
    A me non piacciono Laurel e Frank (sono entrambi inutili) e neanche troppo Bonnie e Asher (ma a contrario di molti a me piace Bonnie molto come pg). Io piuttosto trovo adorabili Oliver e Connor! Quando gli dice Ti Amo e poi muore sul letto ahahahah <3


    Ritiro ciò che ho detto.. ho appena scoperto che sta stagione ha SOLO 15 episodi! Quindi è quasi finita?! Seriously? Nooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :angry: :angry: :angry: :angry: :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non ho visto la tredici quindi ancora non apro gli spoiler e non commento.. comunque si ha solo 15 episodi, ma sono quasi sicura che l'abbiano rinnovata!
    www
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Sì ma ha super ascolti, sicuro la rinnovano. Però che palle, aspettare settembre. Anche perchè una serie così SICURO termina con un mega iper cliffhanger.

    Ulteriore scoperta: giovedì c'è il season finale di 2 ore quindi finisce. Uffaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,563
    Reputation
    +1,520
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Metto sotto spoiler perchè la 1x09 non è ancora uscita in italia (si sto un attimo indietro)

    Non ho finito la puntata quindi se mi cagate la vedrò solo dopo averla finita però dovevo condividere subito l'attimo di shock. Io credevo che Rebecca avesse ucciso Sam con il trofeo ed invece si scopre che è volato dalla balconata ed è morto così, a random. MA CHE CAZZO! Ogni puntata mi lascia sempre di stucco, sorprese dopo sorprese. Sono un attimo sconvolto.

    Edit: non ho fatto in tempo a farlo ripartire che in realtà non era morto e stava a stangolare Rebecca, ma è come fa? Ora tutto torna col trofeo insanguinato e quindi la morte certa suppongo. Evviva, ora la serie ha di nuovo tutto un senso >.<
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Se ciao Mark, arriva a fine episodio e poi ne riparliamo. Shonda è troppo una genia.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,563
    Reputation
    +1,520
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    1x09

    Devo dire che nel momento della tragicità, l'approccio Bonnie-Asher è stato quasi esilarante ahahahah

    Il discorso di Annalise al marito morto e defuto da quel dì, m'ha fatto troppa tenerezza. Confermo la mia opinione, lei è un po' sociopatica, cioè non può stare senza il marito nonostante lo odi. Mi fa tenerezza tipo troppo.

    Comunque riguardo al finale: O PORCO CAZZO! Lei stava lì! Nel momento in cui hanno fatto vedere la fine con wes che tornava a casa ho pensato subito: sicuro qualcuno l'ha visto, ma ritrovarla lì sulla scrivania comoda comoda a guardarsi la scena, cioè porca puttana! Meno male che non l'ho seguito con gli americani sennò non avrei retto la pausa dopo questo episodio. No vabbè, sono sconvolto. C'è qualcuno davvero questa volta che se la rida dall'altra parte dello schermo


    1x10
    Si non sono riuscito a fermarmi. Comunque mi sono stufato. Manco 5 minuti e pure in questo caso mi si contraddice completamente il mio ultimo pezzo della 1x09. A lei non gli dispiaceva di un cazzo, s'è solo creata una mezza alibi. Che palle, sto telefilm sta diventando troppo imprevedibile, non mi intrippavo così dai tempi di lost ahahahah #mepiasa
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    1x09/10
    Ma era fatta a posta la telefonata, per crearsi l'alibi!! La annalise è una bitch con i controcazzi, la stimo! Ma la mia stima più profonda va a SHONDA.
    Ah no aspè, l'hai scritto sotto. Vabbè io dalla 1x09 avevo capito che lo fece apposta. :D
    Ma tu guardavi lost? Welcome in the club! #telefilcheflippanoilcervello


    Edited by M a r k u s ~ - 27/2/2015, 16:08
     
    .
21 replies since 14/2/2015, 13:32   194 views
  Share  
.
Top
Top