How To Get Away With Murder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    finale
    Sto malissimo, avrò gli incubi stanotte. Credevo Bonnie! E invece.. madò, Shonda, che robe. Domani commento meglio. E mi dispiace troppo per Rebecca, merda che inquietante!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    finale
    Madonna che finale! Amo Shonda, ormai è risaputo! Rebecca T.T povera cucciolina.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,563
    Reputation
    +1,520
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Finale
    Si mi sono sparato 5 episodi nel giro di due giorni, dettagli. Sono sconvolto!! Sia perchè Frank ha ucciso su commissione Lila, anche se non ne sono rimasto troppo sorpreso perchè ormai s'era capito che questo se gli veniva detto faceva pure sparire la gente, poco ma sicuro. Ma credevo fosse scappata veramente Rebecca! E invece l'hanno fatta fuori! Non vorrei dire ma potrebbe pure essere Wes, anche se palesemente troppo scontato. Magari sarà stata Bonnie perchè prima smadonnava che per colpa sua tutti ci stavano rimettendo, chissà. Voglio la seconda stagione right here right now!

    Comunque sarò cattivo ma sono contento che sia morta, mi stava sulle balle ma proprio forte; e m'aveva indebolito un personaggio come Wes che per come era partita la serie era interessante; mo mi sta pure lui sulle balle. M'è dispiaciuto troppo per Connor che c'ha il fidanzato malato eeee stranamente Micaela mi è stata simpatica quando ha smerdato la madre del fidanzato. Laurel continua ad essere un po' inutile, così come Asher che a parte scoparsi Bonnie non si sa cosa fa (tra l'altro quella che mo gli fa l'interrogatorio? Me lo lasciano così? Troppa suspance ahahah)
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Commenti più pregni sul finale

    Mark l'hai finito? Mitico, cinque episodi in due giorni, sei un boss.
    Coooomunque a me invece per Rebecca dispiace proprio tanto. A me faceva pena, l'hanno sempre trattata di merda e lei si comportava da stronza per autodifesa. Pure con Lila, in modo psycho, ma comunque l'ha fatto per il suo bene. Poraccia sul serio, l'immagine di lei là morta m'ha inquietato tipo troppo. Shonda bitch. Quindi nella seconda stagione avremo il toto "Chi ha ucciso Rebecca?".
    Trovo inutile far ammalare Oliver, ma lo immaginavo da subito appena hanno tirato fuori la boiata del test che la Shonda avesse sta cosa in mente e che Oliver avesse mentito. Grey's Anatomy insegna e sopratutto ti anticipa il fatto che se tu shippi qualcuno, una delle parti della coppia o entrambi moriranno/impazziranno/andranno sotto un bus/ avranno un tumore al quinto stadio di lì a poco.
    Su Frank ci sono rimasta di merda, anche perchè io credevo Sam fosse sincero e sono stata tutto il 15° ep a aspettare che facessero vedere Bonnie che in un impeto di gelosia e per salvare Annalise uccideva Lila. Proprio ne ero certa e invece come al solito Shonda se la ride.
    Su Rebecca non so chi sia stato.. però quando hanno insinuato quella cosa della madre di Wes lui m'è parso un filo troppo sconvolto e credo che lui nasconda più di quel che crede.
    Micaela continuo a non reggerla, ma mi è piaciuta Laurel! Aveva un suo perchè in questi ultimi episodi.
    Asher appena vogliono ucciderlo sarebbe gradito, ciaone.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io sono rimasta shockata quando ho visto Frank. Ero convinta fosse stata Bonnie, che per la cronaca non ho mai sopportato. Però è stato un finale di stagione da paura, non me l'aspettavo. Ho adorato Michaela con la padre dell'ex ragazzo, Laurel inizio ad apprezzarla di più, al contrario di Asher che trovo completamente inutile.
    Per quanto riguarda Oliver e Connor, io credevo che il malato sarebbe stato Connor sinceramente, pure lì ci sono rimasta quando Oliver gli ha detto che aveva mentito.
    Per quanto riguarda Rebecca non so che dire. Andavo a momenti con lei, anche se in quest'ultimo episodio avevo iniziato a sospettare che fosse stata lei ad uccidere Lila o che comunque c'entrava qualcosa, invece niente di niente, innocente proprio. Che morisse non me l'aspettavo minimamente e secondo me è stata Annalise e l'ho pensato dallo scambio di battute tra lei e Frank davanti al cadavere della ragazza. Non credo sia stato Frank, sarebbe troppo ovvio, quindi punto su Annalise o su Wes, anche se sarebbe troppo scontato.. e anche io credo che lui stia nascondendo qualcosa.
    www
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Io invece proprio quando lui non gli voleva dire il risultato per telefono e stava a casa abbracciato ad un cuscino l'ho pensato subito che fosse proprio lui il malato e mi dispiace troppo perchè erano dolcissimi, la mia coppia preferita della serie. :(
     
    .
  7. daryl.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho sempre saputo che Rebecca fosse innocente. Sono rimasto veramente troppo male, con le lacrime agli occhi ragazzi veramente. Non ce la faccio. Frank non me la raccontava giusta in nessun modo, poi Annalise mi è caduta da cuore quando ha scelto di non dire niente a nessuno.
    Mi ha ricordato molto il ritrovamento del cadavere di Mona... sono troppo sconvolto.
     
    .
21 replies since 14/2/2015, 13:32   194 views
  Share  
.
Top
Top