Reign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous

    tumblr_nftrbnUmxW1qfxjj6o4_250tumblr_nftrbnUmxW1qfxjj6o2_250



    La serie parla della giovane Mary Stuart, Regina di Scozia, che per motivi politici si ritrova promessa sposa all'erede al trono di Francia, Francis II De Valois, figlio di Re Henry Valois e Catherine De'Medici. Arrivata in Francia con le sue dame di compagnia,Kenna,Lola, Greer ed Aylee, il fidanzamento fra Mary e Francis viene formalizzato per rafforzare l'alleanza politico/militare tra Francia e Scozia. Ma la partita non è conclusa. I problemi si confondono fra politica, religione e affari di cuore. Il Principe Francis è incuriosito dalla focosa Mary, ma come la maggior parte dei giovani, è restio all'idea di sistemarsi in matrimonio, soprattutto quando intraprende una storia sentimentale con una dama di corte. E il suo punto di vista sull'importanza e l'utilità di una alleanza con la Scozia cambia. Eppure, un'attrazione tra Mary e Francis si accende. A complicare ulteriormente le cose è la presenza di Bash, il giovane e furbo fratellastro di Francis. Nonostante la sua nascita illegittima, Bash è il preferito di suo padre, il Re. Anche se è fin troppo consapevole del fatto che suo fratello è l'erede al trono e promesso sposo di Mary Bash sviluppa ben presto dei sentimenti per la ragazza. E tra intrighi di corte e profezie, Mary dovrà trovare il giusto equilibrio tra governare il nuovo regno e bilanciare le esigenze del suo paese con quelle del suo cuore.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous

    Commenti sull'episodio 2x14 "The End of Mourning"

    tumblr_njo3yrXpw51s1yofzo1_500



    Avevo etichettato la 2x13 come la puntata più tragica e devastante di tutte e due le stagioni, ma mi sbagliavo, perchè questa è stata ancora più devastante come puntata. Quando nella 1 stagione ho deciso di shippare i Frary, ero convinta che essendo una reale coppia storica, la Mccarty, non osasse distruggerli più di tanto, e invece continua a dare loro "mai una gioia! Peggio che Sansa Stark in Game of Thrones! La cosa peggiore è che Mary, quella piccola, determinata e dolce BadAss che tutti amavano nella prima stagione..è scomparsa. Brooke Logan si è reincarnata in lei e mi domando perchè?! Laurie Mccarty ci ha maciullato le palle per una stagione intera l'anno scorso, sul fatto che lei amasse follemente Francis, che non poteva vivere senza di lui, e che se lo aveva lasciato decidendo di restare col fratello, lo aveva fatto semplicemente perchè Nostradamus aveva predetto la morte del ragazzo causata dal matrimonio con lei. Ci ha rotto i maroni con Mary che amava Francis però amava anche Bash. Mary che stava con Bash solo per proteggere Francis e che era disposta a rendere il suo fratello bastardo nuovo Re di Francia pur di salvare la vita all'uomo che amava. Ci sono stati intoppi di ogni genere, tra cui Olivia, Lola, Thomas, tre miliardi di intrecci amorosi che poi hanno portato i Frary a sposarsi attraverso una scena bellissima che tutto il mondo ancora ricorda. Ma ora dove cappero sono finite quelle parole? Quel "It's always been you" che Mary aveva annunciato a Francis correndo per l'illuminato corridoio della 1x13? Dove è finita la Mary che quando Francis le diceva che l'amava o che la guardava semplicemente, finiva per sciogliersi come neve al sole? Dove è finita la ragazza perdutamente innamorata di suo marito e disposta anche a morire per lui? Dove cavolo è quella Mary? Nella 2x09 abbiamo avuto una Mary stuprata in malo modo da protestanti entrati nel castello per uccidere Francis, e da quel momento in poi, tutto il suo modo di fare è cambiato. Ci sta. Ci stava quando diceva che non poteva essere toccata da nessun uomo. Ci stava quando diceva che anche il respiro di un uomo le metteva paura. Ci stava dire a Francis di darle del tempo e ci stava persino allontanarsi da lui quando provava a toccarla. Ci stava tutto quanto perchè dopo uno stupro è normale avere quelle paure. La cosa che non ci sta è Condè! Perchè Mary si fa toccare da lui? Perchè di lui non ha paura? Perchè quella scimmia orrida ha il permesso di fissarla e di starle vicino mentre l'uomo che lei ha sposato e del quale non dovrebbe avere paura non può nemmeno guardarla senza preoccuparsi di farle del male?. La storia del "vivere le vite separate anche se siamo sposati" poi che razza di roba è? E poi il suggerimento di Mary a Francis di "andare da un'altra donna e amarla". No ma dico ti sei bevuta il cervello, forse? Mary è impazzita. Completamente. King Kong le ha bruciato tutte le cellule rendendola idiota. Ma parliamo di questa scena qui: la scena che ha reso il mio personaggio preferito sin dal pilot, il personaggio più incoerente di tutta la storia dei telefilm.
    tumblr_njnjlvuUyi1qf8jkho7_r1_250
    You will be the death of me. And I of you.
    tumblr_n9y6w6LJnt1s7ub96o1_400
    Ma io dico, porco di un nano da giardino, come cavolo fai a dire a quest'essere qui "Sarai la mia rovina e io sarò la tua". Un episodio prima dici a tuo marito "because I love you" e ora dici a mr King Kong che sei pseudo innamorata di lui e che sarete l'uno la rovina dell'altro? Ci mancava solo che vi mettevate a scopare fuori dalla torre del castello n'altro pò -.-''. E ripeto quello che ho detto ripetutamente mentre guardavo l'episodio NO WORDS. NO WORDS. NO WORDS.
    tumblr_mwiebfx7cv1s7ub96o1_400 Mary, Mary. Mary, where are you??! Mi sei calata completamente, soprattutto dopo aver visto il promo della prossima puntata dove vai a letto con quella povera anima di tuo marito solo per fare un erede e tenerti il regno. Cè, il no sense. Reign è diventato il no sense del no sense. Come rovinare un personaggio in una sola scena. Laurie Mccarty, ripijate!
    Ma parliamo di cose belle, si perchè oltre a questa cacca ambulante che hanno portato Mary e Condè (che per me è e sarà sempre Latte Condensato o King Kong), c è stata una cosa bellissima. Le scene FROLA. Non pensavo mai di poterlo dire un giorno, ma sono stati troppo dolci e adorabili, soprattutto col baby col nome troppo lungo che non ricordo perchè poi ha anche tre cognomi e quindi è impossibile da scrivere e pronunciare.
    MyJtgUt1aLPlXK
    marshall-how-i-met-your-mother-cute-aw-gif
    La dolcezza della scena è stata da lacrime di giuoia. La dolcezza di Francis che allunga la mano verso il pargolo e lui che gli stringe il dito, sono state troppo da sksjsksjsskhdskdhdkd e da ancora più lacrime di giuoia. Li ho amati. Punto. Lola, pijate Francis e rendilo felice tu che lo hai sempre bramato invece di quella mezza troietta che se la fa ogni volta col primo gorilla che incontra e che non fa altro che prendere Francis da 5 puntate a questa parte. U.U
    tumblr_njs7mr88xj1tdgixyo3_250tumblr_njs7mr88xj1tdgixyo4_250
    Concludiamo tutto con la frase da "io mi sciolgo" per eccellenza. Un uomo che ti dice "senza di te il mio cuore è chiuso, stretto come un pugno", dove cavolo te lo trovi? No, vi prego, datemelo. Datemi un Francis a me. Sto pover'uomo prima era un donnaiolo di prima categoria che cavalcava liberamente di donna in donna, sin dal pilot, e una volta conosciuta la ragazza al quale era promesso, se ne innamora perdutamente e cambia totalmente il suo essere per lei. Diventa l'uomo più dolce del mondo che mette sempre al primo posto la donna che ama, che cerca sempre di proteggerla e che dopo aver sposato, non tradisce più. Le dona cuore e anima e lei che fa? Ad una frase così risponde con la freddezza più assoluta senza manco guardarlo in faccia. -.-'' Cè. Tuo marito ti dice che ti ama, che senza di te il suo cuore è chiuso e che non amerà mai nessun'altra ne potrà mai amare un'altra donna e tu te ne stai zitta senza dire una parola?! E allora poi non ti incazzare quando lo vedi insieme a suo figlio e alla sua migliore amica Lola. Cè. Dai.
    Mi viene solo una cosa da dire:
    Eric_fuckoff MARY!!!!!
    se le gif non vanno bene le tolgo xD ma sono per rendere partecipe Effy che conosce i pg xD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Il figlio della Lola e Francis è strabico comunque. xD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Sara ma te devi trovare difetti pure a pargoli innocenti?xD potrei dire lo stesso della bambina che fa Hope Mikaelson ma non lo faccio perchè è una piccola patatina dolciosa come il figlio dei frola u.u
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Ma con Originals sono ferma alla nona puntata, non ricordo manco più come è la pargola a dire il vero xD E comunque ciò.. strabico è strabico. Per fortuna non ha i capelli del padre, sennò povero pargolo. A parte che pure la Lola è brutta da far paura. Ah e comunque Frola è un nome orrendo, mi viene in mente la pasta frolla. Mi ha fatto stra ridere comunque la recensione xD

    CITAZIONE
    senza di te il mio cuore è chiuso, stretto come un pugno

    Te prego, dai ahahahahahahh
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    La pargola è cresciuta xD ed è strabica e con le orecchie grandi ma dettagli xD
    Lo so che il nome Frola è pessimo ma il nome di Mary e Condè non è da meno MONDE' ( a me fa venire in mente MON DIEU che poi è la mia affermazione alla coppia xD)

    Eddaiiii smettila di prendere in giro Francis. Quella frase, quel faccino bastonato e dolcioso...è l'amore. i Frary erano l'amore T.T
    Comunque lo so che le mie recensioni fanno ridere xD infatti ho un abituale "Anto commento" nelle pagine facebook di Reign xD ahahah il mondo ama il mio insultare King Kong u.u xD
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il mondo ama il mio insultare King Kong u.u xD

    Placatela xD
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    AHAHAAH sono seria xD
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,961
    Reputation
    +918

    Status
    Offline
    ahahah ok mi pare di capire che sta diventando la fiera del nonsense...cmq mary è incoerente -.- però un pò ci sta che fa penare Francis xD
    ps e anto che shippi frola non si può sentire...no!!!!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Non è farlo penare questo è proprio che non lo ama più perché si è fissata con Uomo Scimmia -_-""
    Io spero vivamente Francis cambi le carte in tavola rendendo Lola regina di Francia al posto di Mary perché ormai non ha senso che lei rimanga lì u.u e si, si può sentire perché sono adorabili.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito l'episodio e ho solo due cose da dire:
    tumblr_inline_nk0sutY9pV1spx9r5
    tumblr_inline_nizsrbdU6K1s1q51o
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    L'avatar con i Frollini noooooooo ahahahahha Anto torna in te esorcizzati
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Ho tutta la firma in realtà, perchè LOLA ha detto robe giuste in questo episodio e poi vedi l'avatar? Lo vedi quel sorriso meraviglioso? SHIPPING a livelli ECLETTICI. Comunque domani farò l'Anto commento per far capire meglio tutto ad Effy xD anzi di tempo ce ne ho dato che va in pausa fino al 12 Marzo Reign xD ahahah kmq Lola diventò più simpatica di Mary u.u
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Sorriso meraviglioso di chi? Lei pare un cavallo. Lui.. poraccio, lui è lui :D
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    MA non essere sempre così distruttiva SA xD lei non pare un cavallo e lui è LUI ma in senso buono. Quel sorriso dopo 5 puntate di tragedia è stato ksjsksjskhdjshdjdjdh. La fine dell'episodio però è stata da "Mary spero che tu muoia lentamente di una morte dolorosa che ti sembrerà infinita". xD
     
    .
38 replies since 17/2/2015, 17:52   435 views
  Share  
.
Top
Top