Reign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous

    Commenti episodio 2x15 "Forbidden"


    Iniziamo col dire semplicemente un bel
    tumblr_njq3mkHJRC1s7ub96o1_400
    perchè se avessi potuto prendere a colpi di spranga gli sceneggiatori di Reign, li avrei presi uno dopo l'altro come dice Emma "Cu tuttu lu core!".
    Ma veniamo all'Anto commento, scene by scene u.u

    Innanzitutto parliamo di lei,Marie De Guise. Madre di Mary, che come nella 1x13, ogni volta che torna in Francia, cerca di fare tornare la figlia con Francis e cerca di farle comprendere sempre il "perchè è nata con la camicia". Adoro questa donna. L'ho sempre adorata e continuerò ad adorarla (anche perchè è la frary shipper number one) e ha come sempre detto quel che doveva dire, a figlia e a Lola (che va beh, l'ha insultata pesantemente ma in quelle circostanze se lo meritava xD). Infatti ho adorato totalmente il suo insultare Lola dicendogli che quando è andata a letto con Francis, era una dama di Mary e quindi avrebbe rivisto Mary e quindi il fatto che quella fosse stata una "sola notte" non valeva una cippa perchè ha preso per il culo e gettato fango su Mary comunque.
    Clapping_People per te Marie De Guise. You are simply the best.
    tumblr_nk3d4wXNcq1sjq8ulo6_250
    Detto ciò, andiamo al primo triangolo del momento: Kenna,Bash e Antoine di Navarre. Bash e Kenna, super fantastici, super sposati, super fanta mitici e tutto quello che volete, ma lei, è Kenna. Tutti la ricordano dalla prima stagione come "l'amante del re" che volteggiava dalle stanze reali alle sue stanze, e che si faceva trovare ignuda dal re che perdeva il controllo e se la scopava in ogni dove. Poi la pazzia del re, decide di farla sposare al suo figlio bastardo, e lei si dispera perchè è Kenna e pensa più ai soldi e al sesso che a tutto il resto. Hanno sudato, hanno lottato, ma alla fine si sono innamorati l'uno dell'altro e Kenna ha persino dimenticato di volere un titolo e il potere a causa del suo amore per Bash. E ora che diamine fate voi scrittori del cippero? Fate arrivare il Re di Navarra che le offre di diventare una regina perchè sua moglie sta morendo di non si sa quale malattia. No, ma che bello. Sicuramente Kenna sceglierà Bash data l'opzione di soldi e potere che Antoine "Iosonouncesso" Navarre gli ha proposto.
    tumblr_nk1d3gvMaJ1qd5a1eo1_250
    Francis o mio Francis! Il mio amore per te, cresce episodio dopo episodio e diventa sempre più grande qualunque cosa tu fai, e mai più di adesso sono stata dalla tua parte. Cè, non solo hai smesso di cavalcare donne di ogni ceto sociale, solamente perchè ti sei innamorato di quella che sulla carta è tua moglie, ma una volta che lei ti propone di "COPULARE PER GENERARE UN PARGOLO" tu capisci il suo gioco (che poi è anche quello di Marie De Guise) e le dai un bel due di picche! Ho amato la scena dove provavate a fare sesso e tu ti sei fermato perchè sentivi che lei aveva paura del respiro affannato che gli ricordava lo stupratore. E' stata super dolcissimissima quella scena. Poi ho adorato come hai contrastato la Bad Queen e soprattutto ho amato quando gli hai detto "I Forbid it" quando hai scoperto che quella gallina deficiente di Mary si è invaghita di quel gorilla osceno che è tuo cugino! Daje Francis...continua a essere così BADASS perchè ci piaci a tutti così!!!
    tumblr_nk3izi7vQM1tephbgo2_250tumblr_nk3izi7vQM1tephbgo5_r2_250
    C'era una volta Mary Stuart, figlia di Marie de Guise e James Stuart, figlia amabile, dolce, adorabile e combattiva. Un giorno la sua mente venne bacata dall'occhio languido di Louis Condè, che attraverso non si sa quale pozione magica, riuscì a distruggere la regina rendendola una perfetta idiota mossa solo dal desiderio sessuale e dalla stupidità. No ma io dico. Ci hai rotto le palle per sette episodi dicendo che non potevi avvicinarti a nessun uomo senza avere paura di sfiorarlo ed essere sfiorata. Hai distrutto il piccolo cuore di tuo marito che ogni volta che provava ad avvicinarsi a te veniva respinto. Hai scelto di condurre vite separate in stanze separate nonostante entrambi viviate nello stesso castello. Gli hai detto che avresti amato solo lui per sempre. Gli hai proposto di frequentare altre donne e lui ti ha detto che non vuole perchè ti ama. Gli hai rotto le palle quando lo vedevi passare del tempo con suo figlio e con Lola, madre del bambino. Eri gelosa come una belva quando li hai visti dormire tutti e tre insieme nello stesso letto come una vera famiglia. E ora che fai? Dici di vedere tutto chiaramente. Che il tuo destino è insieme a Condè. Dici di provare sentimenti per lui e che vuoi ricominciare una vita con lui in Scozia.
    tumblr_njrmi8Q8BE1s7ub96o1_400
    Solo così si può commentare il comportamento tuo, Mary Queen of Scotland and France. Ogni episodio rimango sempre più senza parole. L'incoerenza vive in simbiosi con te. BAH. NO WORDS.
    Ma veniamo alle cose belle. Lola.
    tumblr_nk1baxwgGs1qlk7iko1_500Ammetto che durante i primi episodi della 1 stagione eri la mia preferita tra le dame di Mary. Poi andando a letto con Francis e rovinando la OTP per eccellenza, hai ricevuto tutto l'odio possibile mio e del mondo frary. Ammetto anche che fino allo scorso episodio ho continuato ad odiarti perchè continuavo a vederti come "colei che ha rovinato tutto quanto", ma Lola, questo episodio ha dimostrato che tu sei la migliore dello show. Già partendo da quando ricordi, (totalmente ubriaca) a Francis di quella notte a Parigi e lo definisci un "Marvelous Kisser", hai avuto tutta la mia stima (soprattutto per la faccia imbarazzata di Francis che era adorabile).
    tumblr_nk13a1AZRb1txs23jo3_400
    LE GIOIE. QUESTA SCENA è STATA LE GIOIE. Francis non sorrideva da almeno sette episodi. Dopo lo stupro di Mary è stato sempre depresso, sempre preoccupato per la moglie, per i suoi comportamenti con la moglie. E sempre stato lì a cercare di non fare niente che potesse ferirla o che potesse portarla a ricordare il fattaccio. E' stato Friendzonato dalla moglie stessa, è stato preso a colpi di bastone da King Kong (prima ovviamente di essere quasi ucciso una volta che il RE lo ha bastonato u.u). Non ha mai avuto una gioia in queste puntate. Tra madre pazza, fratello disperato, moglie lontana e figlio che la moglie continua a vedere come "L'emblema della loro rottura", non sorrideva più. Ma ora, tu, LOLA, donna che mai nessun Frary al mondo avrebbe mai detto di poter amare, hai fatto ridere il nostro Riccioli D'oro, perciò ti sei conquistata la stima di molte ex frary (del quale anch'io faccio parte), e da MAI UNA GIOIA hai donato al povero Francis LA GIOIA.
    tumblr_inline_nk3zl8pmJH1ry2jvo
    Si ok, continuo a shipparti insieme a Narcisse, perchè siete bellissimi insieme, ma di certo, stavolta se Francis decidesse di stare con te, non ti odierei come ti odiavo fino a due episodi fa. Insomma u.u al momento il Mondè Team consuma tutto il mio odio in maniera totale. Finchè esisteranno l'odio sarà rivolto sempre e solo verso di loro.
    Detto ciò, episodio in se da 8.5 (togliendo le scene Mary-Condè). Continuo ad amare questa serie, e mentre il mondo continua a dire di volerla mollare solo perchè i Frary si sono mollati, io continuerò a vederla perchè voglio vedere la faccia che la cara Mary queen of Troiand farà quando perderà sia Mister Gorilla che il mio piccolo patatino biondo. Si cazzolina non vedo l'ora quel giorno arrivi.

    Dal promo della 2x16
    tumblr_nk27qbUs1c1qzg3f8o4_250tumblr_nk27qbUs1c1qzg3f8o6_250
    Commento solamente così:
    tumblr_nj1o1kFdjT1s7ub96o1_400tumblr_inline_n4ed9a7W9f1rwsm05
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    #curati ahahahah
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Non c è rimedio XD

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,961
    Reputation
    +918

    Status
    Offline
    Ma veniamo alle cose belle. Lola..> l'aggettivo bello e Lola non possono stare nella stessa frase xDnè per quanto riguarda lei esteticamente nè per il pg ahahah a meno che non l'abbiano stravolto in questa stagione..lei è una zoccola punto e basta xD
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Eff ma di tutte le robe che ho scritto giusto su Lola dovevi soffermarti? XD lei è irrilevante XD e kmq non é una zoccola altrimenti non ci avrebbe pensato due volte a farsi di nuovo Francis ora che Miss "io ho paura di farmi toccare da chiunque ma non dai Gorilla" lo ha lasciato u.u quasi quasi Lola diventerà il pg che userò la prossima edizione u.u XD

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    TWIT DELLA DONNA CHE CREO' LA SERIE RIVOLTO AI SUOI FANS:
    tumblr_inline_nkrgi7vPtQ1r95t4g

    RISPOSTA DEI FANS FRARY:
    tumblr_inline_nkr8z68GZq1tnw1ef

    Era da Febbraio che non commentavo xD ahah
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Commenti 2x17 "Tempting Fate"
    Iniziamo col dire agli autori un bel:
    Tina-Cipollari-falliti-fallite-affanculo-fabio-colloricchio
    L'unica cosa che mi rincuora, è vedere che gli ascolti stanno calando sempre di più da quando quella mente geniale di Mary Stuart ha deciso di vivere "vite separate" con suo marito. Si, è una cosa che mi rincuora, e se non fosse già stata confermata per una 3 stagione, pregherei che venisse cancellata totalmente come serie tv.
    Non andrò per ordine, perchè non starò qua ad elencare tutte le parti del telefilm momento per momento, come al solito. Ma parlerò semplicemente dei momenti che mi sono piaciuti e che non mi sono piaciuti per niente. Una specie di promossi e bocciati della situazione.
    Iniziamo con la scena (la prima delle due scene che mi sono piaciute dell'episodio).
    tumblr_nligsanQdJ1tephbgo7_250tumblr_nligsanQdJ1tephbgo8_250
    Continuo a dire che Lola è il mio personaggio preferito dopo Francis al momento. E con questa scena, continuo a confermare la cosa. Sta cercando di rimediare all'errore commesso in passato, e per quanto mi riguarda, nonostante abbia un figlio con Francis, ci sta riuscendo poco a poco. Continua ad essere leale a Mary e continua a esserle amica e a dispensare consigli, anche se, sul serio, qualcosa poteva non dirgliela...tipo "sono dalla tua parte se decidi di restare con Condè". Sti cazzi Lola, sti cazzi. Detto ciò però, concordo con lei sul fatto che la forza che Mary crede di avere perduto a causa dello stupro, in realtà è dentro di lei. L'unica che non l'ha ancora capito è la regina dei miei stivali, che ormai pensa solo a zoccoleggiare a destra e a manca con lo scimmione peruviano della situazione.
    Un'altra scena che ho amato invece è stata quella Narcisse+Catherine.
    tumblr_nlhunzPd1Q1qiyullo4_r1_250tumblr_nlhunzPd1Q1qiyullo6_250
    tumblr_n0r83rxxTf1tqcg6no1_500
    Aspettavo tipo da seimila puntate questo momento, sia perchè trovo che Catherine e Narcisse siano simili, sia perchè attendevo che dessero una love story a quest'uomo, che diamine quanto è gnocco. Si ok, a un certo punto, quando non ero ancora Frola, speravo che Lola si mettesse con lui, ma è dall'inizio che aspettavo la ship Nathrine e finalmente si sono degnati di darla ai fans. E' stata una scena parecchio interessante a mio parere, perchè Catherine stava dando di matto dopo la roba di Francis, e lui quando le ha detto "You are not alone" è stato ajshslsjskshsjshdhdhd e si cappero, dovevano baciarsi..e poi a mara Catherine da quando le è morto il marito nella scorsa stagione non è stata con nessuno e si merita pure lei una storyline d'amore. Insomma, questa coppia è fenomenale e già per il semplice fatto che sparano intrighi e piani malefici è da ammirare totalmente, soprattutto poi se insieme vogliono frenare i bollenti spiriti della Regina. Go Natherine, GO.
    Le uniche scene che mi hanno presa, sono state queste, a parte ovviamente quella dove Francis parla con Mary dicendole che sta mentendo a tutti per proteggerla, che va beh, è logico che mi sia piaciuta, dato che mi guardo Reign solo ed esclusivamente per Toby Regbo e quindi è logico che tutte le sue scene siano le mie preferite. Ma adesso andiamo a quelle che ho odiato.
    tumblr_nljm9vr27f1tephbgo2_250tumblr_nljm9vr27f1tephbgo4_250
    Tina-cipollari-trash-italiano
    Penso che la gif di Tina dica tutto quello che penso. Il comportamento di Mary è dalla 2x10 che non mi piace. Scegliere di stare lontana da suo marito, di vivere vite separate. Innamorarsi -secondo il suo io- di questa specie di gorilla. Lo schifo. Cioè posso capire che sei traumatizzata a causa dello stupro che hai avuto, ma in meno di due mesi riesci a superare tutto con Condè e non riesci a farti amare da tuo marito? Si, perchè andando indietro di due puntate, ci ritrovavamo questa scena:
    tumblr_nk9u23CcsA1rtz0kwo4_250
    dove la cara e dolce Mary STOPPA suo marito dicendogli che è a causa "del suo respiro perchè il respiro di qualunque uomo possibile gli ricorda il suo stupratore e non riesce ad amare più nessuno". Fino a qui, nulla da dire. E allora perchè te la stai facendo con Condè? Lui che è una scimmia? Non è un uomo pure lui? Non respira? Sul serio, sta storia dello stupro è snervante, e non lo dico solo io. Perchè se davvero sei traumatizzata non fai sesso col primo che capita. Ma ovviamente gli scrittori stanno gestendo male tutto quanto, e stanno usando lo stupro solo per allontanare i Frary. Detto ciò, per i Mondè il mio commento è questo:
    wpid-wp-1400612512214
    tumblr_mwzyloXSXD1s7ub96o1_400
    E detto questo ho detto TUTTO!
    Ma ora veniamo alla parte finale, che si ok, avevo visto un immagine su tumblr, ma non pensavo che fosse del finale di puntata. Cioè PERCHE'??! Non solo che la scena è montata proprio male, ma poi, PERCHE?! Il montaggio era questo: sesso dei gorilla con tanto di Mary che zoccoleggia dicendogli che è il loro momento, che lo ama, che è la sua scelta, e il vomito parola dopo parola mi saliva come non mai, e scena di Francis dopo ogni parola di Mary. C'è un unica domanda PERCHE'?????!
    tumblr_nlipupjny81rog1awo3_500
    VOI NON POTETE FARE FINIRE UN EPISODIO DI REIGN CON QUESTA SCENA QUI. PIANGEVO COME UNA FONTANA. SO CHE SUCCEDERA' PERCHE' E' LA STORIA, PERCHE' è COSI CHE IL DELFINO DI FRANCIA CREPERA', MA NON ADESSO, NON COSì E NON NELLA FINE DI UN EPISODIO CHE E' PRE PAUSA. ORA COME CAMPERO' FINO AL 16 APRILE SENZA SAPERE SE FRANCIS MUORE O VIVE?
    tumblr_inline_nliu9qAoqI1smyzh1
    tumblr_inline_nliveb6WLX1smyzh1
    detto ciò, concludo col mio commento, continuando a dire, che io la 3 stagione di Reign non la seguirò. Se non ci sarà Regbo a recitare non avrò motivo di seguirla u.u
    Detto ciò un AVADA KEDAVRA ai Mondè. u.u

    Edited by #valois - 22/3/2015, 11:55
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Continua ad essere leale a Mary e continua a esserle amica e a dispensare consigli, anche se, sul serio, qualcosa poteva non dirgliela...tipo "sono dalla tua parte se decidi di restare con Condè".

    Molto leale, specie a sbattersi e farsi mettere incinta dal marito dell'amica. Per non parlare del fatto che lei la tifa con Condè così può sbattersi Francis. E' logico.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Certo perché Francis resterà in vita x essere sbattuto da lei XD ormai vedo tutto negativamente, sallo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    27,929
    Reputation
    +1,491

    Status
    Offline
    Io continuo a sperare che Francis si faccia Bash.

    Magari da fantasmi...tanto c'è la suora, adesso li trasforma entrambi in vampiri e vissero per sempre felici e contenti <3 (purchè Mary non mi diventi la nuova Elena. Non posso averne un'altra da sopportare!)
    www
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Luca AHAHAHAHA sappi che adesso mi immaginerò l'incesto Bash/Francis grazie a te. A me quella lì è calata troppo e spero vivamente non torni con Francis perchè sarebbe incoerente quasi quanto il mio Nicodemo, anzi anche peggio.
    Comunque NOPE fantasmi no xD non voglio che muoiano nessuno dei due. Se deve morire qualcuno, che muoiano i Mondè u.u te prego dimmi che non trovi affascinante quella scimmia umana che è Condè...xD cè sul serio 10000000 volte più belli i fratelli Valois.

    PS: io TVD l'ho mollato per il triangolo amoroso xD Reign lo mollerò perchè muore Francis u.u ormai si sa che il personaggio preferito che morirà sarà lui...e già gli ascolti sono calati di suo con la storia Mondè, senza Francis metà fandom non se lo guarderà più. Già lo hanno scritto nelle pagine ufficiali "no francis no reign". I'm proud!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Ma non ho capito.. Regbo senza barba a fine puntata nel letto.. sta morendo?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Yes gli sta uscendo sangue dalle orecchie (Francesco di Francia morirà per un infezione alle orecchie, dopo un anno e mezzo di matrimonio con Mary Stuart)....ci stanno preparando all'addio T.T
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Ah ma allora lo fanno fuori davvero! Figo!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Yep così tanto figo che la 3 stagione non reggerà nemmeno le prime 3 puntate u.u yeah il fandom e gli ascolti calatissimi parlano già da soli u.u
     
    .
38 replies since 17/2/2015, 17:52   435 views
  Share  
.
Top
Top