Reign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    27,929
    Reputation
    +1,491

    Status
    Offline
    Condè mi sta molto antipatico, e poi si, ha un non so che di scimmiesco.
    Francis è uno strafigo. E poi porello non ha mai fatto niente di male!
    www
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Francis è uno strafigo.

    QUOQUE TU, LUCA.
    My god.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Qua la zampa fratello *lancia cuoricini a Luca*
    L'unica cosa che ha fatto durante le due stagioni, è stata quella di amare Mary in maniera profonda. E si, hanno fatto degli errori entrambi, ma LEI ora è sposata con lui, e lo sta tradendo senza pudore. Lui è vero, è stato con Lola, ma non erano sposati, e lei lo aveva lasciato per Bash e poi era stata solo una notte dove Francis era distruttissimo emotivamente ed è lei quella che ne aveva approfittato poichè lui le aveva detto "non posso" ma poi lei si è tipo lanciata su di lui (la capisco eh, ma all'epoca era stata proprio una zoccola). Mary invece ora come ora sta facendo peggio di Brooke Logan. Zoccoleggia senza pudore di qua e di là, facendosi pure scoprire (che tale idiota che è diventata) mentre suo marito lotta tra vita e morte. Della serie, che Francis è tipo l'uomo perfetto *-* mentre Mary è...non so come definirla sinceramente. Meglio non definirla in effetti xD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,961
    Reputation
    +918

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DARK AND TWISTY. @ 21/3/2015, 13:40) 
    CITAZIONE
    Continua ad essere leale a Mary e continua a esserle amica e a dispensare consigli, anche se, sul serio, qualcosa poteva non dirgliela...tipo "sono dalla tua parte se decidi di restare con Condè".

    Molto leale, specie a sbattersi e farsi mettere incinta dal marito dell'amica. Per non parlare del fatto che lei la tifa con Condè così può sbattersi Francis. E' logico.

    Un'amica adorabile proprio
    noo comunque per me non morirà ,troveranno qualcosa per salvarlo all'ultimo ùù
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Effy @ 22/3/2015, 16:49) 
    noo comunque per me non morirà ,troveranno qualcosa per salvarlo all'ultimo ùù

    Si il bacio del vero amore, e lo teletrasporteranno immediatamente in Once Upon a time dove Mary avrà di nuovo il cervello in testa e non ragionerà con l'ormone di una quattordicenne che preferisce aprire le gambe al primo che passa e che quando parla dice si e no AUGH come gli indiani, piuttosto che un uomo che le ha dato TUTTO, anche troppo direi.
    *no,non la odio*
    Ah quasi mi dimenticavo la citazione clou dell'episodio detta da Mary:
    "Forgive the sins of my body, my Lord. As they give my heart the strength it needs to heal."
    Il peccato in questione è lo scimmione peruviano che le da la forza del quale ha bisogno per guarire.
    tumblr_inline_nlc4unkRJI1to3leqtumblr_inline_nlc4vs9blD1to3leq
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Reign è finito. Il finale di stagione è stato molto bello. Elizabeth badass non so se mi piace o meno xD Kenna no comment. Delphine super NO COMMENT. Bash povero cucciolo. Mary....TRIPLO NO COMMENT perchè tanto alla fine sapevo che sarebbe tornata da Francis con la sua faccia da zoccoletta qualunque. Ho solo una cosa da dire....TOBY REGBO! e ho detto tutto u.u
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    27,929
    Reputation
    +1,491

    Status
    Offline
    A me il finale non è piaciuto. Insieme a tutti i risvolti fantasy che secondo me non c'entrano nulla!
    www
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    I miei no comment erano proprio su tutto questo paranormale insensato perché non ha senso manco commentarli. A me è piaciuto solo ed esclusivamente per le performance di Toby Regbo. Vogliamo parlarne Luca? A parte la scena di baby John dove mi sono fatta dei pianti infiniti appresso a Francis. Poi parliamo del "mi faccio Mary x l'ultima volta tanto poi muoio". Ho amato queste due scene. Lei kmq troppo cogliona é. Deve sempre andare con i suoi parenti per capire che poi è lui che ama in maniera più profonda. Imbecille di una Mary.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    27,929
    Reputation
    +1,491

    Status
    Offline
    Io prenderei lei e Kenna e le picchierei a sangue.
    www
     
    .
38 replies since 17/2/2015, 17:52   435 views
  Share  
.
Top
Top