Maaaaark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Perchè mi fai blaterare di cose inutili per mp e non accenni al fatto che oggi è il tuo compleanno? Sempre che tu non sia così stupido da mettere una data sbagliata sul forum, ma dubito (io l'avevo fatto l'anno scorso ed Ele mi aveva fatto gli auguri per mp e qualcuno li aveva pure fatti in tag mi pare #scemapiùscema).
    Non è che io sappia bene cosa scriverti, anche perchè è una certa ora e c'avrei sonno e domani mattina devo recuperare HTGAWM e so che tutte ste informazioni non c'entrano con gli auguri, ma non mi importa, leggi comunque tiè.
    Nonostante spesso il tuo stato d'animo sia così

    tumblr_njq3mkHJRC1s7ub96o1_400


    noi qui ti si vuole bene comunque (siamo proprio belle persone).
    Detto ciò, non so più che dire, è quasi l'una di notte, accontentati. Auguroni Mark, te metto pure un cuore guarda che brava <3 ollè
    E adesso per colpa tua che hai voluto ravvivare l'Off Topic questo post cadrà nel dimenticatoio sotto altri, tu non riceverai mai la notifica e io sto smadonnando per niente! XD
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,563
    Reputation
    +1,520
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Ma non ti faccio blaterare di cose inutili via mp :D Sono comunque cose importanti u.u E si è oggi il mio compleanno, solo che non mi va di sbandierarlo ai quattro venti giorni e giorni prima, tanto poi i forum fanno apparire la data ahahah Meno sbatti per me così >.<

    Rachida <3 Poi te che metti addirittura un cuore, sono quasi impressionato ahahahah Questo è un giorno importante cari amici del forum, oggi abbiamo scoperto che sara ha un cuore >.< #momentosfottò Per questo tuo spassionato gesto d'affetto, devo contraccambiare con una gif di Rachida (in realtà saranno due ma vabbè)



    Per gli altri come ho già ringraziato in tag ringrazio anche voi in questo topic risparmiandovi il doppio sbatti di scrivere in ogni dove, anche se qui resta e in tag no ahahah #sivistoricattando

    5kqqa



    p.s. ma veramente è stato il primo posto dove ho guardato, non mi sarebbe scappato questo topic ahahah #tiè Quindi niente smadonnamenti random oggi
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    tanto poi i forum fanno apparire la data ahahah Meno sbatti per me così >.<

    Per puro caso l'ho notato, mancando Jo io in genere me ne sbatto di chi compie gli anni e non ci faccio mai caso. Hai rischiato grosso, sallo.

    CITAZIONE
    Rachida <3 Poi te che metti addirittura un cuore, sono quasi impressionato ahahahah Questo è un giorno importante cari amici del forum, oggi abbiamo scoperto che sara ha un cuore >.<

    Non ho un cuore vero, è un cartonato.
     
    .
2 replies since 18/2/2015, 00:55   90 views
  Share  
.
Top
Top