Eye candy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daryl.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_ngakzqYvFz1tzjlnuo2_500

    Lindy, una ragazza, o meglio, un genio della tecnologia, viene convinta dalla sua compagna di stanza a provare gli appuntamenti online, creando un profilo dal nome Eye Candy. Lindy, però, comincia a sospettare che uno degli uomini che l’hanno contattata possa essere un cyber molestatore. Nel frattempo lei e i suoi amici scoprono che a Manhattan si aggira un potenziale serial killer, che potrebbe essere proprio il suo corteggiatore online. Determinata a scoprire se si tratta davvero della stessa persona, Lindy decide di unirsi assieme ad altri hacker e all’unità Cyber Crimes della NYPD per risolvere gli omicidi e incastrare l’assassino.



    Spoiler sotto spoiler!
    Vi dico solo che merita tantissimo, sperando di non essere l'unico insieme ad Anto a seguirlo! AHAHAHAH :)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Commenti 1x06
    Adoroooooooooooooo questo telefilm e insieme a PLL e HTGAWM è nella mia top 3! Hai visto l'ultimo episodio??? Ogni volta mi fa rimanere sempre più col fiato sospeso sto telefilm. Secondo te chi è lo stalker? Io ho una mezza idea ma non voglio che sia quello che penso xD Ma quanto sono carini Lindy e Tommy?? Lui è così gnocco dio mio! Quando fingevano di essere fidanzati solo per scoprire del virus ahaha ridevo come una scema xD Comunque tu pensi che sua sorella è ancora viva?
     
    .
  3. daryl.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    AHAHAHHAHAHA Madonna lo amo anche io!
    Il mio personaggio preferito è Sophia è bellissima. Mamma mia!
    Comunque sia, sì ho visto l'ultimo episodio e sono stato veramente soddisfatto. Allora lo stalker che ho soprannominato Perficio come ha letto nella televisione, secondo me ha a che fare con sua sorella 100% dato che le ha dato il suo bracciale, addirittura penso che sia proprio lei AHHAHA
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    tu dici?xD ahahah no dai non può essere così psicopatica la sorellina xD Cè se sarebbe lei, diventerebbe automaticamente la mia pg preferita xD
     
    .
  5. daryl.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma pensaci, nella prima puntata non sembravano così legate poi è stata rapita. Lei era già scomparsa per tre giorni, questa volta per tre anni. Secondo me lei è viva e soprattutto c'entra qualcosa con Perficio <3.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Ma si cioè che la sorella sia viva ne sono sicura esattamente come ero sicura che Ali non era morta in PLL. Però che lei faccia la stalker a sua sorella mi pare un pò assurdo appunt perchè non erano poi così tanto legate xD Lo stalker se tu ci pensi bene dice sempre roba come "guardaci lindy, siamo una squadra perfetta io e te" e robe cosi. A me sta roba mi sa di qualcuno innamorato che si nasconde nell'ombra xD
     
    .
  7. daryl.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se sospetti di Tommy non ti appoggio AHAHAH cioè, non penso sia lui. Comunque penso sia un pg ancora non visto!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Noooo piccolo Tommy *.* lui è adorabile e non vedo l'ora si dichiari a Lindly T.T perchè sennò finisce che lei si mette con l'altro tizio che si è gnocco e tutto ed è pure biondo e quindi sarebbe (per quel che penso io) una ship bellissima la loro, ma Tommy è OMMIODDIO. Tipo che in ogni episodio spero si veda in shirtless xD (Si lo so sono una ragazzaccia ma sono in astinenza da pettorali di Ezra,Francis,Bellamy e Klaus, quindi ho bisogno di pettorali al vento e Tommy sarebbe molto gradito xD) Il mio sospetto è appunto un tipo che ancora non abbiamo visto e che probabilmente è della cerchia di amici della sorella u.u
     
    .
  9. daryl.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tipo nel pilot dice a sua sorella di non dover frequentare quei ragazzi perché erano fratelli degli idioti con cui usciva lei, magari qualcuno che la amava u_u
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Questo telefilm è sempre meglio. Giuro non lo avrei mai detto che mi sarebbe piaciuto così tanto. Pensavo che essendoci quella che faceva Victorius(??) sarebbe stata la solita cagata tipo i telefilm di ex Disney star tipo la Cyrus, la Gomez ecc..e invece cazzo se non è bello!! Se facessero in PLL quello che fanno in EC, PLL sarebbe da 10 e lode come telefilm ma purtroppo rimane un 9 confrontato con EC. COoomunque veniamo agli spoiler. Hai visto??? In pratica era stato tutto un gioco tra Lindy e Ben architettato dalla mente contorta di Tommy e della capa della polizia che mi ricorda troppo la Tunner (a proposito..vogliamo parlarne?! Ho un odio profondo verso quella donna!). Anche se poi lui si era innamorato sul serio di lei xD e la stessa cosa Tommy xD poverina che faccino intristito che aveva. Comunque nessuno mi toglie dalla testa che Peste o come lo chiamano loro Bubbonic (è meglio chiamarlo così ahah da più effetto xD) è in realtà uno della polizia e non voglio dire chi perchè sembrerà vero poi e non voglio che sia vero perchè mi crollerebbe la ship xD E sono sempre più sicura che lo stalker sia una donna. Il fatto che continui a dire "non ti amano come ti amo io" mi fa pensare che sia una persona che conosce benissimo Lindy (leggesi come "è una sua parente". Ora non vedo l'ora arrivi la prossima settimana per avere un nuovo episodio T.T
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    commenti 1x09
    Allora, io mi aspettavo qualcosa di più sinceramente e si sospettavo che Jake potesse essere il killer, ma speravo che non lo fosse. La cosa che mi ha scioccata più della puntata è stata l'amica di Sophia che le ha detto del tumore al cervello e s è fatta fare fuori da Jake T.T ora spero vivamente che Tommy vada a salvare Lindy...
     
    .
10 replies since 22/2/2015, 14:05   99 views
  Share  
.
Top
Top