Eccomi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • The Artist †
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccolo!

    Ciao a tutti,sono Alex,ho 19 anni,vivo a Napoli ma so nato a Roma :3,Amo il calcio e ci gioco da quando avevo tipo 4 anni,seguo Amici da 5 Edizioni e mi piacciono da morì i GDR,questo sembra davvero molto interessante,quindi mi sa che mi iscriverò.. Detto questo non sono mai stato bravo con le presentazioni.. BENVENUTO A ME! (: Ahah
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Ciao Alex, stra benvenuto, io sono Sara, una degli admin!! Quanto a calcio me ne intendo poco, ma anche io adoro i GDR (ma và XD). Per qualsiasi cosa chiedi pure, siamo felicissimi di averti tra noi!
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Ciao Alex già x il tuo Nick ti stimo ^-^ io sono Anto la "strana" del gdr XD buona permanenza ^-^

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4. • The Artist †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK AND TWISTY. @ 24/2/2015, 13:38) 
    Ciao Alex, stra benvenuto, io sono Sara, una degli admin!! Quanto a calcio me ne intendo poco, ma anche io adoro i GDR (ma và XD). Per qualsiasi cosa chiedi pure, siamo felicissimi di averti tra noi!

    Grazie mille Sara! ^^ Anche io sono felice di essere tra voi,non vedo l'ora di iniziare il GDR :33

    CITAZIONE (#obsesion @ 24/2/2015, 13:39) 
    Ciao Alex già x il tuo Nick ti stimo ^-^ io sono Anto la "strana" del gdr XD buona permanenza ^-^

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ahah grazie mille Anto! Vabbè considera che anche io vengo considerato "Strano" e non solo nei GDR purtroppo! Ahah
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma pure te ce piaci da morì che ti iscrivi così ahahaha
    Benvenutissimo, io sono Jo, uno dei quattro admin del forum. Per qualunque cosa non esitare a chiedere. Ancora benvenuto e buona permanenza ;)
     
    .
  6. • The Artist †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walsh; @ 24/2/2015, 14:01) 
    Ma pure te ce piaci da morì che ti iscrivi così ahahaha
    Benvenutissimo, io sono Jo, uno dei quattro admin del forum. Per qualunque cosa non esitare a chiedere. Ancora benvenuto e buona permanenza ;)

    Ahahahaha Grazie Jo! ^^
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (• The Artist † @ 24/2/2015, 13:45) 
    Ahah grazie mille Anto! Vabbè considera che anche io vengo considerato "Strano" e non solo nei GDR purtroppo! Ahah

    Ma anche io xD ahahaha ti super stimo xD ma non direi purtroppo...cè per me è bello esser strani, almeno ci si distingue dalla massa xD
     
    .
  8. • The Artist †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#obsesion @ 24/2/2015, 14:18) 
    CITAZIONE (• The Artist † @ 24/2/2015, 13:45) 
    Ahah grazie mille Anto! Vabbè considera che anche io vengo considerato "Strano" e non solo nei GDR purtroppo! Ahah

    Ma anche io xD ahahaha ti super stimo xD ma non direi purtroppo...cè per me è bello esser strani, almeno ci si distingue dalla massa xD

    Ahaha anche io ti super stimo! .. Si,è vero.. Però a volte si rimane da soli proprio perché nessuno ti capisce.. xD
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,563
    Reputation
    +1,520
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo! Sono Marco, un altro admin di questo forum :) Spero tu sia il benvenuto e che ti possa divertire con noi :)

    Per partecipare basta prenotare il tuo volto nel topic in bacheca e iniziare a fare la scheda. Benvenutissimo! :D
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Alex! Benvenutissimo! Io sono Miry, la founder :)
    Sono sicura che ti troverai benissimo con noi! Buona permanenza e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;)
    www
     
    .
9 replies since 24/2/2015, 13:34   82 views
  Share  
.
Top
Top