Pretty Little Liars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous

    large


    Rosewood, Pennsylvannia. La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il loro gruppo si sgretola dopo la misteriosa scomparsa della loro “ape regina”, Alison DiLaurentis. Un anno dopo, le ragazze si riuniscono dopo che iniziano a ricevere strani messaggi da qualcuno che si firma “-A” e che conosce tutti i loro segreti, compresi quelli di cui solo Alison era a conoscenza. Per questo motivo iniziano a sospettare che sia proprio l'amica la mittente di quegli strani messaggi. Dovranno però ricredersi quando viene ritrovato il corpo della ragazza. Decideranno quindi di scoprire, insieme, chi sia questa misteriosa persona.


    Commenti 5x24
    Questa puntata è stata senza dubbio la più bella di questa stagione. Dire che amo Caleb è poco. L'unico al momento con un cervello funzionante e amo anche Ezra che va beh è Ezra e quando arriva alla stazione di polizia coi capelli arruffati e con un ciuffo degno dei the kolors è stato il top ed era parecchia roba u.u #lecosechepensosoloio. Andrew non me la conta giusta. Cioè, Aria, ok che vuoi andare al college da single (ancora mi domando il perchè ma va beh). Ma sul serio, lasci Ezra e vai con Andrew? Cè, ci sono 68908898970 gnocchi a Rosewood (un nome a caso Jason Dilaurentis) e tu vai a prenderti Andrew che è oltre che brutto anche inquietante?! Che poi sono sicura che Mike lo ha aggredito lui al 100% perchè lui sa chi è A ed è pure suo complice. (sempre che A non sia lui stesso e poi Marlene King mi crollerebbe come mito perchè i miei commenti girano intorno alla mia teoria su chi è A e non è affatto Andrew). Ho amato troppo la spiegazione del braccio rotto di Alison dall'avvocato Rachida (nessuno ha trovato una certa somiglianza con Rachida? Potrebbe essere la sorella di Rachida quella lì. Anche se lei è più pettinata, più irritante e parla normalmente e non dice mia filia e robe del genere xD). Con la storia del braccio hanno spiegato a noi (perchè la giuria è idiota) che non è stata lei a strattonare Mona ne a ucciderla (cose che già si sapevano ma va beh). Ed è qui che le mie convinzioni su chi sia A si fanno sempre più certe. Mona è stata strattonata a terra con violenza e poi uccisa e l'unica persona che poteva fare ste robe è o un uomo perchè è sempre più forte ed agile di una donna, oppure una donna atleta. E detto ciò ho detto tutto perchè si capisce da se di chi sto parlando. Io è dalla 2 stagione che non la reggo, quindi se A fosse davvero lei come penso tipo che andrei fino a Londra o dove sta la King per abbracciarla e chiederle di adottarmi perchè voglio averla come madre *.* la genialità u.u Ma andiamo alla fine. Il mio cuoricino si è spezzato quando hanno detto "guilty". Cioè dai, Ali non si merita il carcere per qualcosa che non ha commesso. Nessuno se lo merita, e questa cosa mi ha uccisa metaforicamente. Quando si è voltata verso le Liars ed è scoppiata a piangere il mio cuoricino Liarsalison si è fermato. E non parliamo della fine dell'episodio poi. Vogliamo parlarne? Cè la Tunner andrebbe bruciata al rogo (insieme ad un altra personcina che però non fa parte di PLL xD) quanto odio per quella donna. Non vedo l'ora del prossimo episodio. Il promo è fantastico e non vedo l'ora che ci svelino sta grossa cosa che dicono che sveleranno. PS: la scenetta di A con il camioncino con le dolls liars dentro? EPICA. Che poi non ho capito se quella che lascia sul ponte e poi lo chiude è la bambola Emily o la bambola Aria xD boh, però l'ho amata quella scena xD detto ciò, a voi i commenti xD
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Ho appena trovato questo post, giuro che lo stavo per creare io.
    A quanto vedo non sono l'unico a cui piacciono le avventure delle sei piccole Liars ambientate a Rosewood.
    Qualcuno ha visto il Finale di Stagione, qualche commento?
     
    .
1 replies since 19/3/2015, 16:01   59 views
  Share  
.
Top
Top