Saluti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    1,816
    Reputation
    +1,035

    Status
    Anonymous
    Buonasera mi chiamo Paolo ed ho 21 anni. Sono della provincia di Siracusa e lavoro come consegna pizze xD in una pizzeria... ma vah??? Sono un appassionato di calcio, la mia squadra del cuore è la roma e per questo mi reputo un caso più unico che raro; in tutta la Sicilia saremo tra i quattro e i cinque romanisti xD. Seguo molte serie tv, anche se ultimamente ne ho abbandonate alcune, tra le quali spicca The Walking Dead. Un vero peccato se ripenso a quanto mi avesse colpito positivamente la prima serie, seppur di soli 6 episodi. Mi piace ascoltare anche molta musica, prediligo il genere metalcore e qualcosa di white metal o Christian metal, come va di moda chiamarlo; in questo periodo sono abbastanza fissato con gli All that Remains e i Red. Mi ha incuriosito parecchio il gdr, quindi vorrei parteciparvi, se sono ancora in tempo, anche se non ho mai partecipato prima d'ora ad uno che riguardasse Amici, per esempio non ho la minima idea di come vadano fatte le esebizioni, ma penso che lo scoprirò strada facendo xD. Credo di aver detto tutto, un saluto generale a tutti e peace and love xD.
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Ma benvenutissimissimo!!!! Io sono Sara uno degli admin! Piacere!