Saluti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    1,816
    Reputation
    +1,035

    Status
    Anonymous
    Buonasera mi chiamo Paolo ed ho 21 anni. Sono della provincia di Siracusa e lavoro come consegna pizze xD in una pizzeria... ma vah??? Sono un appassionato di calcio, la mia squadra del cuore è la roma e per questo mi reputo un caso più unico che raro; in tutta la Sicilia saremo tra i quattro e i cinque romanisti xD. Seguo molte serie tv, anche se ultimamente ne ho abbandonate alcune, tra le quali spicca The Walking Dead. Un vero peccato se ripenso a quanto mi avesse colpito positivamente la prima serie, seppur di soli 6 episodi. Mi piace ascoltare anche molta musica, prediligo il genere metalcore e qualcosa di white metal o Christian metal, come va di moda chiamarlo; in questo periodo sono abbastanza fissato con gli All that Remains e i Red. Mi ha incuriosito parecchio il gdr, quindi vorrei parteciparvi, se sono ancora in tempo, anche se non ho mai partecipato prima d'ora ad uno che riguardasse Amici, per esempio non ho la minima idea di come vadano fatte le esebizioni, ma penso che lo scoprirò strada facendo xD. Credo di aver detto tutto, un saluto generale a tutti e peace and love xD.
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Ma benvenutissimissimo!!!! Io sono Sara uno degli admin! Piacere!
    Miry, la founder, è una mega appassionata della Roma, credo che lei possa capire la tua passione :D Io seguo circa duemila serie tv, ma al momento fatico a seguirle tutte a dire il vero, faccio quel che posso. TWD non la seguo perchè sono una fifona, ma mi hanno detto tutti che meriterebbe davvero. Come musica io sono sul genere italiano /melenso. Roba che non consiglio le mie playlist a nessuno ahahahahah
    Puoi tranquillamente partecipare, l'edizione nuova parte tra una settimana circa, prenota un volto in bacheca e poi potrai fare la tua scheda. Nel regolamento c'è scritto quasi tutto e per le esibizioni non preoccuparti.. al momento le abbiamo tolte! Si ruola e basta qui!
    Per qualsiasi cosa.. chiedi pure ;)
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Benvenuto mbare!!! =) io sono Antonella, ma chiamami pure Anto =) e vengo dalla Calabria ma ho parenti anche in Sicilia quindi ci vado spesso hihi
    Ti adoro già perchè alla fine della tua presentazione hai scritto "Peace and love" cosa che faccio quasi sempre quando mi gira xD
    BENVENUTO A BORDO =D
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenutissimo Paolo, io sono Jo, uno dei quattro admin del forum. Per qualunque domanda, dubbio o perplessità non esitare a chiedere. Adoro The Walking Dead, lo trovo pazzesco come telefilm e sicuramente già con questo guadagni punti :D Ancora benvenuto tra noi e buona permanenza.
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    1,816
    Reputation
    +1,035

    Status
    Anonymous
    Ahaha allora posso gia' considerarmi nelle grazie della founder, anche se ultimamente la squadra ce la sta mettendo tutta per far innervosire noi tifosi. Ma sai The Walking Dead non è che metta paura, ogni tanto potresti assistere a qualche scena splatter, ma niente che possa tenere svegli la notte insomma. Se invece ti impressioni facilmente posso capire, comunque si penso che meriti, anche se come ho già detto l'interesse era un po' calato, ma la nuova ambientazione mi ha rimesso curiosità, per chi la segue penso abbia capito di cosa parlo. Genere melenso non lo avevo mai sentito xD ma penso di essermi fatto un'idea su cosa intendi.

    Piacere Anto, il pesce and love mi sembrava un buon modo per concludere la presentazione ahaha...
    CITAZIONE
    cosa che faccio quasi sempre quando mi gira xD

    Fantastico xD

    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, a memoria l'unico che ricordi su un forum xD.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boiler @ 20/3/2015, 15:17) 
    Sono un appassionato di calcio, la mia squadra del cuore è la roma e per questo mi reputo un caso più unico che raro; in tutta la Sicilia saremo tra i quattro e i cinque romanisti xD.

    Ti sto amando, sappilo *_* Sono di Roma e ovviamente Romanista. Sono molto tifosa anche se in questi ultimi due mesi mi ha fatto passare la voglia e ancora mi chiedo perchè vedo le partite (una cosa a caso? La partita di ieri. No comment), però vabbè.. è sempre la Magica xD ahaha
    Sei sicuramente nelle mie grazie, questo è sicuro! (:
    Comunque sono Miry, come già detto dalla mia "collega".
    Benvenutissimo tra di noi e per qualsiasi cosa, chiedi pure! (:
    Buona permanenza ^^
    www
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    1,816
    Reputation
    +1,035

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, fa sempre piacere trovare un'altro tifoso della magica, ancor di piu' se una ragazza ^^

    Ma guarda io per la collera ieri dopo il primo tempo ho smesso di guardargli, non ce la facevo proprio xD
     
    .
6 replies since 20/3/2015, 15:17   107 views
  Share  
.
Top
Top