Spoiler Amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Sono uscite le squadre ufficiali, metto sotto spoiler.

    Michele e Virginia -> Blu.
    Shaila -> Bianchi.


    Eliminati Simone, Mattia e Silvia (io questa non so chi sia xD).
    Che dire.. hanno tenuto Michele al posto di Simone, ergo nessuno capisce nulla mi sa. Avrei preferito i balleronzi maschi e fuori Shaila, la diatriba tra gli uomini mi sembrava più interessante di quella delle donne. A ballare non me ne piace mezzo (forse Virginia solo), quindi frega il lato artistico XD.
     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi dispiace troppo per Simone O.O io volevo lui al serale. Assurdo che sia arrivata Shaila
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Nooooooooooooooooooooooo Simone e Michele dovevano arrivare entrambi al serale T.T Shaila proprio no -.-'' Contenta per Virginia nei blu. Ho temuto che se la prendesse Emma e incasinasse il povero Christian xD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Perchè Cristian si incasinava? C'è la love story?? Non li so gli scoop io! Aggiornatemeee
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Non so bene la cosa perchè ho seguito poco, ma da quel che mi ha riferito mio fratello Cristian e Virginia stavano insieme prima di Amici. Lei dopo averlo lasciato stava con Gabriele (cantante di Amici amico di Briga uscito tempo fa). I due maschi poi, una volta entrata Virginia hanno litigato in relax perchè Cristian non sapeva che Virginia stesse con Gabriele e ha scoperto che si sentiva con lui ancora prima che si lasciassero. E ora boh, non so se Virginia stia ancora con Gabriele o se abbia lasciato pure lui, ma Cristian non la pò vede e mi pare anche giusto xD xD
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Esatto, Anto ha spiegato tutto in maniera esauriente. Poi quando Cristian ha scelto Emma, Virginia ha detto senza pensare che lui era arrivato al serale soprattutto grazie a lei e alla situazione che si era creata con Gabriele quando lei è entrata nella scuola. Lui allora si è incazzato perché ha detto che lei avrebbe dovuto essere felice per lui e non pensare neanche una cosa del genere e Virginia è passata come la stronza di turno ed è stata attaccata da tutti, soprattutto da Paola, Silvia e Valentina.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    avevo letto gli spoiler e già lo sapevo. Ero sicurissima che passassero Virginia e Michele ma Shaila non me l'aspettavo proprio, ero straconvinta che passasse Simone sinceramente O.O anche per il litigio con Michele, anzi soprattutto, invece niente.
    Contentissima che Virginia sia nei blu, almeno Cristian si vive il serale tranquillamente. Averla in casona l'avrebbe rovinato.
    www
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    27,929
    Reputation
    +1,491

    Status
    Offline
    Vaffanculo. Io volevo Silvia (uno dei pochi in Italia). Secondo me canta benissimo, e...Shaila e Michele? Ma che davèro? Al serale quest'anno mi piace praticamente solo Paola e forse Giorgio.
    www
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Io non so chi sia Silvia. Delle cantanti quelle che rimanevano fuori erano 2 no? Bandana e Capelli mori? Quale è delle due? (non mi va di imparare nomi di gente che tanto mo scompare dall'universo). Bandana non l'ho mai sentita, Capelli Mori non mi piaceva, quindi in ogni caso ciaone xD
    Michele è il tipico ballerino scarso che poi vince l'edizione. Tutto nella norma.
    Io credo a me piacciano i Kolors, Paola, Giorgio. E devo rivedere Virginia e Cristian e decidere. Abnche se poi a me piacciono più le coreografie che i ballerini.

    Per il gossip non immaginavo na roba così, stronza Virginia. Altre love story da aggiornare? Solo questa?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    spoiler primo serale

    da quanto ho letto è stato eliminato Davide. Scandaloso, dato che era uno dei cantanti migliori, comunque. Prima sfida vinta dai bianchi. Rischio eliminazione: Virginia, Luca, Michele. Elisa salva Virginia, I prof salvano Michele e Luca eliminato provvisorio.
    Seconda sfida vinta dai blu. Rischio eliminazione: Shaila, Cristian e Davide. Emma salva Shaila(cioè, parliamone -.-), i prof salvano Cristian, eliminato provvisorio Davide.
    Tra i due vince Luca, perchè è stata premiata la Chitarra. Bah
    www
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    ho letto xD a me Davide non piace quindi non mi fa ne caldo ne freddo che sia uscito xD ma Shaila salvata da Emma è l'apoteosi dello scandalo -.-'' cè, tra un Cristian e una Shaila si salva Shaila? Bah. Poi su Elisa che salva Virginia nulla da dire. E' giustissimo così, ma i prof che tra Luca e Michele salvano Michele, mi sconvolge come cosa. Non l'hanno voluto da subito e lo salvano -.- bah
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh anto credo che il fatto di Michele sia perchè ai prof di canto piace, quindi magari votavano Garrison e due di canto, ed è stato salvato. Quello dipende molto da chi vota. Per quanto riguarda Shaila sono sconvolta, ma credo sia perchè ieri Shaila ha vinto TUTTE le sfide e si sa che Emma è strategica da questo punto di vista.
    www
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Ma dai!! Davide era bravissimo -.- anche se immaginavo sarebbe stata la prima vittima sacrificale.. lui Paola e Luca li vedo quelli che se ne andranno per primi. Come sempre è uno scandalo Amici. Si premia lo show (Virginia vs Shaila fa odience) rispetto al talento. Mi spiace per Davide che si è solo illuso dopo XF :(
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    27,929
    Reputation
    +1,491

    Status
    Offline
    hahahahahaha beneeeee. A me stanno quasi tutti sul cazzo, quindi godrò a qualsiasi uscita!
    ps. io sono quello che sulla pagina facebook di Amici continuava a scrivere che Davide non doveva entrare perchè già famoso e conosciuto.
    www
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Ma che conosciuto, poraccio non lo hanno cagato di pezza.. piuttosto la mucca con l'anello al naso faceva Tu si che vales con la Defi! #raccomandata
    Io ho visto solo gli ultimi 4 - 5 speciali del sabato, per ora mi danno al cazzo solo Briga e Shaila. Ma confido che entro la fine del serale odierò quasi tutti pure io XD
     
    .
33 replies since 26/3/2015, 13:37   285 views
  Share  
.
Top
Top