Spoiler Amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Beh se io devo dare 50.000 euro preferisco darli a chi ancora non ha la strada spianata. Per me dei ballerini rimasti Virginia è la migliore, è proprio eterea quando balla. Ma mi piacciono anche gli altri due. A gusto personale trovo Klaudia fredda. Per il canto sfondi una porta aperta... Briga per me sono braccia tolte all'agricoltura. Elisa è meravigliosa, figurarsi se ad Amici sapevano cosa erano i Muse o Kurt Kobain. E il fatto è che i Kolors non sbagliano un brano. Ma tanto si sa che per non fare piangere la bambina farà vincere Briga.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Sara = la voce del fandom!!!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,961
    Reputation
    +918

    Status
    Offline
    ma io posso vedere qualcosa solo sui video fb...comunque mi ricordo che quando feci lo stage con steve lachance precisò che per tentare i provini ad amici non bisognava essere già conosciuti,però era anni fà. Tra l'altro Klaudia ha lavorato professionista in tv, sarebbe giusto che vincesse il ballo qualcuno di davvero emergente.Virginia la trovo un sacco brava...Elisa e i the kolors**..ma veder vincere qualcuno di bravo( e che non sia della squadra di emma) è utopia, basta pensare ai vincitori dello scorso anno del canto e del ballo, c'è da piangere
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    43,506
    Reputation
    +5,297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a me Briga piace dall'inizio. Lo trovo diverso ed innovativo e le sue canzoni a me piacciono. I ballerini sono tutti bravi, ma tra tutti preferisco Virginia. Giorgio lo preferivo al pomeridiano. Da quando è al serale non spicca come prima, forse per colpa delle coreografie che gli vengono assegnate. Klaudia è brava, assolutamente, non trovo miglioramenti in lei, è sempre uguale, al contrario di Virginia che ha fatto progressi (almeno così pare a me. Non sono esperta di danza, quindi magari sto dicendo fesserie xD). Secondo me vinceranno i The Kolors quest'anno. Lo dico dall'inizio quasi. E anche loro stessa cosa di Briga. Mai rischiato l'eliminazione e saranno diretti in finale. E secondo me vinceranno.
    www
     
    .
33 replies since 26/3/2015, 13:37   285 views
  Share  
.
Top
Top