The Vampire Diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous

    Tumblr_lub5mt7BwL1qmr2hko1_500

    La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.



    SPOILER CHE PIU' SPOILER NON SI PUO'.. SONO SCIOCCATA!

    Posto che io la 6° serie non l'ho vista e non so che ci sia accaduto..
    http://www.telefilm-central.org/2015/04/07...sciano-la-serie
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sicuramente Elena prenderà la cura per il vampirismo e tornerà a viversi la sua vita da umana lontana dai fratelli Salvatore!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Se volessero far le cose con un senso.. finirebbero la seria. Senza Elena e il triangolo che senso ha??
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,098
    Reputation
    +5,751
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh la storyline dei fratelli Salvatore non è male. Resterebbero Matt, Caroline, Bonnie ed Enzo con loro e magari con nuovi personaggi lo show andrebbe avanti. Hanno fatto 11 stagioni di Grey's e 10 di Supernatural.. altre di TWD non possono essere peggiori.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Io non so manco se recupererò mai la sesta, solo che dopo tutta la storia infinita di Damon ed Elena.. boh.. non so se è sensato continuare senza di lei sebbene io la odi e spero crepi tipo dalla prima stagione xD
     
    .
4 replies since 7/4/2015, 15:33   44 views
  Share  
.
Top
Top