Tanto per restare in tema amiciano.. "Ciaone" <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, per alcuni problemi personali mi trovo a dover lasciare il GDR. Sono stati anni davvero belli con tutti voi, e vi ringrazierei uno ad uno ma ho intenzione di continuare a sentire chi di voi sento già per mp quando mi collegherò quindi non lo faccio. XD Questo GDR c'è dal 2008 e io anche. Mi sono divertita tantissimo, davvero. E ho amato ogni mio singolo pg e ogni sua interazione con gli altri pg. Siete stati un'evasione dalla vita quotidiana. E mi mancherà davvero da morire e sono sincera. Passerò comunque a salutare in tag. Siete stati una sorta di famiglia virtuale e so che può sembrare una banalità e anche una esagerazione, ma a volte siete stati una sorta di ancora. Sia perchè mi facevate ridere perchè non siamo un gdr di gente centrata, ammettiamolo. Sia perchè mi avete sempre ascoltata quando avevo bisogno di sfogarmi, sia perchè con alcuni si è instaurato proprio un rapporto confidenziale e alcune cose che mi avete detto boh.. mi hanno davvero fatto piacere. E tanto chi è stato sa chi è stato (ciao Effy :D). Un bacio immenso, vi porterò nel cuoricino.
    Vi voglio bene,
    Sara
     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,961
    Reputation
    +918

    Status
    Offline
    solo :(
    ...il gdr non sarà lo stesso senza di te, tutto il resto,quello che penso già te l'ho detto, lo sai :( :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Titolari
    Posts
    19,510
    Reputation
    +4,992
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    io sono rimasta senza parole, te l'ho scritto per mp.
    Mi mancherai un botto...e come ha già detto Effy, il gdr non sarà lo stesso senza di te.
    Ti voglio bene Sa <3
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ex Concorrenti
    Posts
    1,816
    Reputation
    +1,035

    Status
    Anonymous
    Manna' oh, dovevo arrivare io per farti andar via dopo 7 anni... Ad ogni modo, per quanto possa contare, visto che, appunto, sono l'ultimo arrivato, mi son comunque sentito in dovere di scrivere qualche parola anch'io. Mi son divertito molto ed è stato un piacere ruolare con te. Confermo quanto detto sopra... si avvertirà parecchio la tua assenza nel gdr. Per il resto non posso che farti gli auguri, nella speranza che tu possa risolvere i tuoi problemi.

    Ps: Spero che i tuoi tentativi di conquista del mondo falliscano miseramente <3

    Un abbraccio "virtuale".
     
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,672
    Reputation
    +3,945
    Location
    da quel posto che non c'è...

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutti (se fossi dal cell metterei tanti cuori come mi avete insegnato). Paolo, anche se sei l'ultimo arrivato mi sono divertita tanto a ruolare con te e sono contenta di aver avuto modo di "parlare" con te, anche se solo per dire cavolate in tag! (:
    Ps. Terrò conto di questa frase quando il mondo sarà sotto il mio impero xD #guardareroyalsfamale
    Un abbraccio a tutti :*
     
    .
4 replies since 9/6/2015, 23:15   147 views
  Share  
.
Top
Top